- Matrimonio
- Community
E. Lulù
Salerno, Salerno · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
9
Ciao sposine, è da un po'che giro per negozi alla ricerca di scarpe per il matrimonio ( partendo dal fatto che per me non ha senso spendere una cifra esorbitante per un paio di scarpe che poi rimane...
Spose e sposi come vanno i preparativi? Quanto manca al gran giorno? Io sono entrata oggi nella trentina !! Mi ha fatto effetto, sembrava ieri che c'era scritto 300!! È volato!! Anche a voi sta...
Ciao tutte ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi si è sposata a villa scalera di sera se ha risparmiato qualcosina rispetto al pranzo e che menù avete fatto.Il top dei menù e di 170 ma di sera...
Le mie foto più recenti
1Attività
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Ho ottenuto una medaglia!
2859 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2859 giorni fa
Ciao sposine, è da un po'che giro per negozi alla ricerca di scarpe per il matrimonio ( partendo dal fatto che per me non ha senso spendere una cifra esorbitante per un paio di scarpe che poi rimane inutilizzato). Oggi ho trovato queste scarpe da...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM