Salerno, Salerno · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2018
Ciao sposine, è da un po'che giro per negozi alla ricerca di scarpe per il matrimonio ( partendo dal fatto che per me non ha senso spendere una cifra esorbitante per un paio di scarpe che poi rimane...
Spose e sposi come vanno i preparativi? Quanto manca al gran giorno? Io sono entrata oggi nella trentina !! Mi ha fatto effetto, sembrava ieri che c'era scritto 300!! È volato!! Anche a voi sta...
Ciao tutte ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi si è sposata a villa scalera di sera se ha risparmiato qualcosina rispetto al pranzo e che menù avete fatto.Il top dei menù e di 170 ma di sera...
Buonasera ragazze .... Era da tempo ke non entravo su matrimonio.com x questione di tempo ... Ho aperto è ho visto ke i giorni stanno passando ... Non ci credono mancano 148 giorni ke ansia .... E a...
Aprile, Maggio, Agosto e Settembre. In quale tra questi mesi preferireste sposarvi? E perchè?
Ciao a tutte, come tante di voi mi sposo nel 2018. Come siete messe con i preparativi? Location, chiesa, trucco, fotografo, musica, partecipazioni ed altro, siete a buon punto?
Io ogni volta che vedo questa villa me ne innamoro sempre di più, appena vedo una foto o un video che la riguarda mi incanto e non vi nego che appena mi trovo nei paraggi faccio un salto per guardarla...
Ciao a tutti mi sposo a marzo 2018Ma io non ho prenotato nulla ... iniziero a gennaio secondo voi e tardi?
Sposine bellissime buongiorno a tutte come avanzano i vostri preparativi ?? Io sono sempre in alto mare ho bisogno di consigli per questa location da sogno (villa Scalera) di bacoli.. Qualcuna di voi...
Fotografi garanzie ANFM