Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Agosto 2023 Verona

sos Luna di Miele😊

Giulia, il 6 Febbraio 2023 alle 22:55 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte,


Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio. Io e il mio fidanzato stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze (avremo circa 20 giorni) e abbiamo pensato alla California+ Hawaii.
Abbiamo tuttavia alcune perplessità:- sono sufficienti 20 giorni?- ha senso fare 2 mete così importanti o sarebbe meglio concentrarsi solo sulla California? Lui è più proiettato su quello ma a me piacerebbe fare qualche giorno di relax.- c’è qualcuna di voi che ha avuto modo di fare un viaggio simile o ha in mente di farlo nei prossimi mesi?😊
Il periodo di riferimento sarà il mese di settembre!
Grazie mille e auguroni a tutte ❤️

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Febbraio 2023 alle 03:10
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e se posso consigliare.. alle Hawaii, se Maui, affittate una Jeep... Noi abbiamo preso un'auto normale, che costava meno ma è dura se fai il giro dell'isola (Road to Hana e poi tutt'attorno al vulcano)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto entrambe (viviamo sulla costa est), per le Hawaii solo Maui, circa 5 giorni.
    California abbiamo visto, o io almeno (perché mio marito è americano e ci ha oure vissuto), tutta la parte da San Francisco, big sur, Carmel, Santa Barbara fino a Los Angeles anche in circa 6gg, road trip. Davvero dipende da cosa volete vedere. 20 sono sufficienti ma dipende anche se volete fare la zona dei parchi in California, magari la zona dei vigneti (varie location, ma probabilmente Napa valley). Per raggiungere le Hawaii dalla California ci si impiegano 'solo' 4h ma qui dipende se volete fare più di un'isola e quale vi interessa vedere. Le isole sono molto diverse tra loro, qui consiglio per esempio di informarsi un po': la big Island è la più grande e anche più 'città', Kuaui è forse la più wild, verde e con molta natura. Maui (a mio avviso fenomenale, una dei posti più belli che abbia mai visto finora), è a metà.. quindi, se voleye vedere tutto ma proprio tutto allora forse no 20 gg non sono sufficienti..
    Anche noi siamo andati a inizio settembre alla Hawaii, non abbiamo visto le balene.. ci sono periodi specifi di migrazione, anche questo è da considerare se è una delle cose a cui tenete
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, sei davvero molto gentile!❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come decidiamo e prenotiamo ti aggiorno Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tip! Adesso ho la scusa per convincerlo 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alle Hawaii e' principalmente avventura!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, divertitevi 😍😍😍😍 grazie mille per il tuo supporto, in effetti anche io lo avevo pensato (ma devo controbilanciare la voglia di “avventura” di lui)🤣🤣


    Ps: congratulazioni per il vostro matrimonio ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    noi ci siamo sposati lo scorso agosto e abbiamo prenotato due giorni fa per andare alle Hawaii! Andremo dal 12 al 30 Aprile. Avevamo valutato di fare California e Hawaii, ma sarebbe stata una corsa ovviamente avremmo avuto la meta' dei giorni per visitarle.

    Abbiamo optato di fare le Hawaii, e di vedere tante isole li'.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione