Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morgana
Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce

sos make-up artist!

Morgana, il 23 Giugno 2021 alle 18:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ragazze, voi come avete fatto a scegliere la make-up artist per il vostro matrimonio? 😂 Io sono veramente in alto mare e non so come fare a scegliere.

Purtroppo sono una persona super ansiosa e ho bisogno di sapere che tutto sarà perfetto.
Come faccio?? 😂

6 Risposte

Ultime attività da Morgana, il 23 Giugno 2021 alle 21:08
  • Morgana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta! Io sono un'estetista ma truccarmi da sola quel giorno..non se ne parla 😂
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mia cugina che si sta diplomando come estetista. 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una mua che seguo da anni su youtube.. Quando ho fatto la prova mi sembrava di conoscerla da sempre, lei si è mostrata la person sensibile, comprensiva, disponibile e bravissima con i pennelli che immaginavo.. Quindi sono stra felice della mia scelta.. E credimi io sul trucco sono molto molto esigente quindi comprendo benissimo la tua ansia😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi magari alla tua estetista di fiducia Se offre questo servizio o alla parrucchiera , magari ti sanno consigliare
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Morgana! Anche io non sapevo come fare perché non conoscevo nessuno direttamente o indirettamente. Per prima cosa ho spulciato le foto: io cerco un trucco molto naturale ma che, ovviamente, in foto renda. E ho scoperto che non tutti sono in grado di coniugare questi due aspetti. E poi, ovviamente, recensioni.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia da subito a vedere le recensioni dei fornitori di questa piattaforma. Poi inizia a fare qualche prova 😉😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione