Ciao a tutte! 
Dunque, da dove partire...ah, sì: AIUTO.
Non ho idea da dove iniziare col matrimonio, fortuna che ci iniziamo a muovere mooolto prima, anche perché organizzare un matrimonio in Puglia mentre entrambi viviamo e lavoriamo a Torino è uno sfinimento! 
Stiamo vedendo alcune strutture, per ora mandiamo richiesta di preventivi online (anche e soprattutto tramite matrimonio.com); i prezzi sono altini, in genere propongono menu a 120€ benché ti dicono che si può personalizzare in base al budget che uno vuole spendere...e qui sorge una delle innumerevoli domande!
E' davvero così? Mi spiego: è vero che ci sono molte strutture in Puglia, ma è anche vero che c'è molta richiesta...quindi se io vado lì e gli dico: 'splendido questo posto, ma il budget massimo è di 80€ a persona, mi fai una proposta di menu?' mi prendono realmente in considerazione o sotto una certa soglia non scendono (perché tanto la coppia che può permettersi quella cifra la trovano senza problemi)? Voi come vi muovete in questo senso?
Comunque stiamo valutando la masserie, ma visti i prezzi volevamo trovare anche dei ristorantini carini adatti a cerimonie che magari propongono prezzi più bassi.
E qui entrate in gioco voi...avete suggerimenti per la zona di Fasano (BR) e dintorni?
Grazie di cuore! 
Fotografi garanzie ANFM