Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

sos Openbar!!!

Erica, il 8 Agosto 2020 alle 19:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao belle sposine... io ho un dubbio che mi attanaglia.. e sono indecisa sul da farsi.
Ma possibile che non riesca a trovare un fornitore di openbar che non richieda almeno l’80% degli invitati come numeri??
Noi saremo circa 160... ma di “giovani” che si fermeranno al dopotorta credo che non saremo più di 60/70... perchè dovrei pagare per 130 persona considerando 3 consumazioni a testa.. quindi 390 consumazioni per 60/70 persone?? Non riesco a trovare qualcuno che venda il servizio “a scaglioni”... ufffffVoi come farete???

11 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 8 Agosto 2020 alle 23:34
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se open bar é esterno per garantire 80% devi dire che hai 70 invitati così l'80% sarà di 55 persone, tutto qui, quello che scrivi é assurdo, con i rezzi del matrimonio per come vedo io deve essere compreso senza pretese poi con 160 invitati non capisco cosa vogliono per un open bar di un paio di cocktail perdono un matrimonio, bha, si vede dove ti sei reccata non hanno il senso di imprenditoria 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ripiegato nell american bar (amari, limoncello, spumanti) perché compreso nel prezzo e a consumazione illimitata..
    Ricordo che per i cocktail anche a noi fecero un discorso sul numero di presenze, eravamo troppo pochi rispetto la spesa per allestire un bar sul posto..
    Non so che progetto avete per il dopo festa ma non mi fiderei degli invitati che promettono di rimanere.. Dopo una giornata di cibo e vino il dopo festa é da eroi considerando anche la strada per tornare a casa.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi ci ha pensato la location,senza numero minimo e senza limite di consumazione

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ci ha dato la possibilità di scegliere o per l'open bar, oppure mettere un tot di cocktail a disposizione..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location per l'open bar di cocktail chiede almeno 100 persone, ma è incluso quello di amari, rum e limoncello, quondi i cocktail non lo faremo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tariffa fissa.. 10€ a persona... per tutti... quindi abbiamo visto un servizio esterno... 10€ a persona... almeno x l’80% degli invitati... ma che pizza!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi rimetterti d’accordo loro? Fanno solo esclusivamente 10€ a persona?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo d'accordo con la location, ci fanno un forfait di 3€ a consumazione, indipendentemente da qnt persone ci sono
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla location se hanno loro qualcuno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io avrei voluto che curasse tutto il catering.. ma sarebbe stato in ogni caso 10€ in più a persona e loro utilizzano la politica “per tutti gli invitati”... quindi avrei speso troppo per un servizio che onestamente non utilizzeró piú di un tot...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente il mio open bar sarà curato dal catering e sarà quindi già incluso nel prezzo. Quindi non mi sono mai posta il problema...noi comunque avremmo preferito un servizio non a consumazione ma a tetto prestabilito con il fornitore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione