Ragazze ho bisogno di aiuto. Io trovo orribili tutti i tipi di pantofole che si usano quando ti prepari e c'è già il fotografo. Ne ho guardati milioni di modelli su qualunque sito ma non c'è niente da fare. Secondo voi posso usare le mie bellissime infradito havaianas tutte bianche o pare...
Ragazze ho bisogno di aiuto. Io trovo orribili tutti i tipi di pantofole che si usano quando ti prepari e c'è già il fotografo. Ne ho guardati milioni di modelli su qualunque sito ma non c'è niente da fare. Secondo voi posso usare le mie bellissime infradito havaianas tutte bianche o pare brutto?
No a dire la verità ho guardato solo su internet. Posso guardare però non mi va di spendere tanto per una cosa che reputo abbastanza inutile. Cmq guardare non costa niente! Grazie del consiglio!
Detesto quella specie di pantofole da preparazione , io ho un paio di infradito inblu bianche con dei glitter sopra e al 99% userò quelle!! Comode e pratiche
Sposa Saggia
Luglio 2017
Trapani
Sarah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io rimarrò scalza perché anche io non amo queste pantofole d'occasione che poi non usi più!
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
No amche a me le pantofole non piacciono. Devo essere sincere io le infradito le ho preso con un bel fiore sopra con i petali che sembravano "diamantini" le ho pagate una miseria e sgruttate anche per dopo..
Io sono giovanissima e quelle pantofole da vecchia non le metto nemmeno se mi pagano..pensavo anche io alle infradito bianche, quindi per me promosse alla grande!
Trovi sia tanto terribile? Perché? Io le trovo da vecchia le pantofole..un infradito è più giovanile! Poi il fotografo proprio i piedi mi deve fotografare mentre mi truccano e preparano?