Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

sos partecipazioni...

Maria, il 17 Settembre 2019 alle 22:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salve a tutte sposine... mi sorge un dubbio... io e il mio fm abbiamo deciso di farci regalare il viaggio di nozze dato che la casa l abbiamo già... cosa scrivereste nelle partecipazioni??? Io nn ne ho idea e su internet nn trovo nulla...

21 Risposte

Ultime attività da Milena, il 18 Settembre 2019 alle 21:46
  • Milena
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L Iban sinceramente non lo metterei mai... kmq se cerchi su internet trovi tante frasi carine
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria!
    Ultimamente sono stata ad alcuni matrimoni dove, all'interno della partecipazione c'era un terzo foglietto dove veniva riportato l'IBAN dell'agenzia di viaggi presso cui gli sposi avevano prenotato. A me, onestamente, l'idea non è dispiaciuta affatto!! La trovo molto pratica e discreta (anche se ci sono molte persone che pensano il contrario, per lo più al sud - senza nessuna discriminazione, eh! Io sono di Napoli, e qui tutti pensano che sia di cattivo gusto. Ma continuo a non capirne il motivo!)
    Ad ogni modo, potresti anche prendere in considerazione questa idea, magari cominciando la frase con "Se avete piacere, potete aiutarci a realizzare il nostro sogno: andare in XXXXXXX" a mezzo B/B ecc...
    In bocca al lupo per tutto Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l iban non lo metterei mai. Sembra quasi che le persone siano invitate per i soldi... Io piuttosto invierei una vostra foto fatta durante viaggio di nozze con scritto grazie..
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, come va? Smiley laugh

Ti consiglio di dare un'occhiata ai topic della Community che parlano dell'argomento 👇

Consigli partecipazioni

Frasi per partecipazioni - regalo viaggio

Per il resto come vanno i preparativi? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fate la lista viaggio in agenzia mettete il biglietto da visita dell’agenzia nella partecipazione se no potete scrivere una frase simpatica e il vostro iban per i bonifici... cerca su internet perché ce ne sono di carine!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle partecipazioni di solito si mette il biglietto da visita dell agenzia così capiscono che si possono recare li.. mai mettere L iban è una cosa veramente troppo brutta per me
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inserito il bigliettino con il nostro iban con una frase carina 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È preferibile un contributo per il nostro viaggio di nozze IBAN...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto: e poi voleremo alle maldive, se lo desiderate, potete contribuire alla realizzazione della nostra luna di miele
    Beneficiario
    IbanCausale (per lista in agenzia)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo l'iban con una frase carina, per farci aiutare per il viaggio di nozze. 🙂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh puoi riportare il bigliettino in partecipazione senza metterlo a parte😉
    Guarda iban così a free senza nulla ti consiglio di no perchè c'è ancora gente che nonostante tutto non capisce😅😉
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke nn mi piace il bigliettino... preferisco tutto in partecipazione...ahahahahhaha sennò gli butto l iban così e basta senza frase 😂😂😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff nn mi viene in mente nulla... sono in crisi 😂😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora perchè se scegliete di fare la lista viaggio sará l'agenzia a darvi un biglietto da mettere in partecipazione...
    Se no potete scrivere tipo:
    Il nostro più grande desiderio è viaggiare,se volete aiutarci a realizzarlo....iban🤣L'ho fatta spiccia...giusto per capirci😉
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scritto "per realizzare insieme i nostri sogni ed il nostro iban
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok... Potreste scrivere qualcosa del tipo "per realizzare insieme il nostro viaggio in..." oppure "se volete aiutarci a partire (e a tornare) potrete offrire il vostro contributo sull 'iban..."... Questa sera non ho molta fantasia....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ultimo matrimonio a cui ho partecipato all'interno della busta c'era il biglietto da visita dell'agenzia... perciò era ovvio che avremmo dovuto recarci all'agenzia per versare la nostra quota...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn voglio biglietti in più... voglio scrivere qualcosa nella partecipazione con L iban
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm nn lo so... xke forse metteremo il nostro iban sulla partecipazione dato che comunque il viaggio lo pagheremo anche noi...dato che partiremo il giorno dopo del matrimonio... però comunque volevamo scrivere che i soldi erano per il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    Ma farai lista viaggio direttamente in agenzia o no?
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a chiedere in agenzia viaggi? Di solito hanno dei biglietti loro che danno a chi decide di fare la lista nozze in agenzia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione