Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

sos partecipazioni

Lady B., il 17 Giugno 2020 alle 10:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno a tutte. Sto per andare nel panico e temo anche di essermi complicata la vita 😅 Abbiamo deciso di optare per le partecipazioni in carta piantabile, ordinandole da un'azienda che le spedisce in tutta Italia. I formati sono di vari tipi, ma io pensavo di orientarmi sullo "slim" (come in...
Buongiorno a tutte. Sto per andare nel panico e temo anche di essermi complicata la vita 😅 Abbiamo deciso di optare per le partecipazioni in carta piantabile, ordinandole da un'azienda che le spedisce in tutta Italia. I formati sono di vari tipi, ma io pensavo di orientarmi sullo "slim" (come in foto), perché è l'unico che prevede un solo foglio, mentre le rettangolari o le quadrate, che trovo più carine, ne prevedono due (uno per l'invito??? Non l'ho ancora capito 😅) e mi sembrava uno spreco visto anche che il matrimonio è a tema eco-boho. Ma ho dei dubbi dal punto di vista estetico e paura che lo spazio non basti per tutte le informazioni, per quanto, d'altra parte mi piace questo concetto dell'essenzialità. cfb_1641382.jpg

L'immagine è da esempio, noi sceglieremmo una grafica diversa. Che dite di questa storia dell'unico foglio? Spiegatemi come funziona 😅

33 Risposte

• A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea verrà carina di sicuro.
    A me piace moltissimo😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione