Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
Stefano, il 15 Ottobre 2020 alle 14:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Futuri sposi aiuto, ho prenotato la chiesa da un mese, siccome io e la mia ragazza non siamo molto praticanti, quando siamo andati a conoscere il parroco la prima impressione è stata negativa, perché visto che noi conviviamo, non ci vorrebbe dare la comunione il fatidico giorno perché non siamo...
Futuri sposi aiuto, ho prenotato la chiesa da un mese, siccome io e la mia ragazza non siamo molto praticanti, quando siamo andati a conoscere il parroco la prima impressione è stata negativa, perché visto che noi conviviamo, non ci vorrebbe dare la comunione il fatidico giorno perché non siamo puri, vorrei capire se volessi cambiare prete, come si può fare non essendo un praticante assiduo anche per via del lavoro di entrambi?

34 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Regola n° 1 del primo incontro col prete: MAI... e dico MAI DICHIARARE LA CONVIVENZA Smiley xd

Il buon Dio ci perdona, ma il Prete NO Smiley laugh

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti chiedere a qualche altra parrocchia.. Se hai poco tempo x via del lavoro, prova a fare un po' di telefonate! Ma cmq ogni parroco avrà da ridire su qlcs, ti parlo x esperienza 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione