Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo

Sos prezzo torta!!

Giulia, il 16 Marzo 2017 alle 09:00 Pubblicato in Nozze Veneto 0 13
Ciao fanciulle volevo avere delle informazioni riguardo il prezzo delle torte per il matrimonio per circa 90 persone! Grazieeeee!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 17 Marzo 2017 alle 17:32
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo molto molto bene direi calcolando che noi siamo una novantina dovremmo spendere molto meno e potrei fare anche io come te!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati giusto l'altra sera a definire la torta! Tieni conto che siamo in 200 persone circa! Ci ha spiegato che la torta da "taglio" tutta bella decorata con fiori, ricoperta con cioccolato plastico ecc. ecc., sarà per 80 persone..a parte verranno create le porzioni in più: questo per permetterti di risparmiare un pochino.alla fine della fiera il costo finale è stato di 620€..trasporto in location compresa!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.matrimonio.com/torte-nuziali/rovigo

    https://www.matrimonio.com/torte-nuziali/veneto

    ciao cara..io nn so darti delle cifre,,ma se vuoi prova a contattare qualke fornitore

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà fatto!!!!!!Smiley sexy
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da noi ti fanno 35 euro al kg in pasticceria pero io la faro fare dal catering percio e tt compreso

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gira x pasticcerie e richiedi preventivo x tot persone comprensivo di trasporto....vedrai che trovi...mi raccomando richiedi un mini assaggio 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le risposte! È che nn so tanto ancora.....Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, noi siamo molti più di voi! 1200/150 = 8€, non è tantissimo se ci pensi... Certo, sicuramente abbastanza cara, ma considerando che il mio menù sarà da circa 70€ a persona, aggiungendo il costo della torta arrivo a circa 80/85€ a persona (aggiungendo il 10% di iva al menù), prezzo per me accettabile.

    D'altronde ho chiesto alla location il loro pasticcere di fiducia, perché loro la torta non la fanno, e io in zona non conosco nulla, e mi hanno mandato da Domenico Spadafora (fa una rubrica di pasticceria su rai 2 a "detto fatto"), un pochino si fa pagare anche il nome, ma se fossi andata in zona da me avrei magari pagato meno la torta, ma avrei dovuto fare un mutuo per il trasporto!

    Che poi la mia torta di compleanno (una millefoglie) per 10 persone mi è costata 70€ (40€/kg) nella pasticceria della mia città, quindi non è che ho speso molto di più!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 1200€??? Oh no io vorrei spendere moooltooo meno!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Va al kg... Di media si è tra le 25 e le 35€ al kg in base alla torta che si sceglie... Io per 150 persone spenderò 1200€, trasporto incluso, ma 400€ sono solo di decorazioni (mi hanno proposto un cake topper in pasta di zucchero a cui non ho saputo resistere e solo quello veniva 200€, + altri 200 per i vari fiori in pdz che verranno messi sui vari piani), di fatto mi viene 8€ a porzione, per me era un prezzo accettabile!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An si..ah beh aiutooo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è inutile, va a kg e a seconda del tipo di torta (pan di spagna, millefoglie) se poi vuoi una cake design... preparati a svenire quando ti dicono il prezzo al kg.

    prova anche a chiedere alla location se hanno una pasticceria d'appoggio che magari ti abbassano il prezzo. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che la spesa si aggiri intorno ai 250/350€....dipende poi dalla pasticceria....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione