Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

sos Raffreddore forte a -3 😖😭🆘

Emanuela, il 5 Settembre 2018 alle 22:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze non so se ridere o piangere ! Sono stata una meraviglia tutta l'estate ! Ora a meno 3 giorni dal matrimonio ho un raffreddore che neanche mai in inverno ho preso! Mi cola il naso ,mi lacrimano gli occhi e starnutisco in continuazione ! Sto prendendo da stamattina MomenXsin speriamo faccia effetto presto ! Mi si sta arrossando sotto al naso 😥 che altro posso fare???
Non ci voleva ca***ola!!!!!!

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Settembre 2018 alle 23:23
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E Vai! Auguri per il vostro matrimonio!

• Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto molto meglio di ieri per fortuna ! Grazie mille per tutti i vostri consigli ♥
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, ha funzionato?

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che anche io mi sposo Sabato e.... moooolto probabilmente avrò il cilco Smiley cry un bell'abito bianco, a vita bassa e abbastanza ingombrante.. sarà una passeggiata andare in bagno e cambiarmi in continuazione.......Smiley cry

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In farmacia fatti dare un unguento per il naso: solitamente sono pomate molto "grasse" a base di vasellina che devi mettere intorno alle narici 3 volte al giorno e servono per non far screpolare la pelle ogni volta che usi il fazzoletto.

Se il giorno del matrimonio dovessi ancora avere il naso che cola, Actifed compresse: non cura, ma ti libera il naso e decongestiona per circa 4-6 ore Smiley smile

• Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo sempre raffreddori fortissimi, quindi i consigli che posso darti sono: metti una crema idratante sul naso, in modo che non ti si irriti troppo con il raffreddore; per gli occhi che lacrimano fatti gli impacchi con la camomilla due volte al giorno, soprattutto prima di andare a letto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alloraaa come stai??? A me di solito tachifludec tre volte al giorno e in un giorno e mezzo sto già meglio....
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tisana calda (o the caldo) con limone, miele e zenzero (zenzero fresco, a fettine... Lo metti a mollo nella tisana per qualche minuto, 3/4 fettine in una tazza sono sufficienti). Fa miracoli! Occhio solo alle allergie, perché per esempio mia mamma è allergica allo zenzero!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai provato, ma un amico calciatore ad alti livelli mi ha raccontato che prima di una partita durante i mondiali stava male con raffreddore e tosse, gli hanno fatto un bicchierone di succo di aranci e succo di limone (questo è quello che a lui hanno detto di fosse dentro Smiley xd) ha detto che il gusto era pessimo ed era così tanto che ha fatto fatica a buttare giù tutto, però poi è stato molto meglio!
    • Rispondi
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio i rimedi della nonna e ti sconsiglio vivamente le medicine (se stiamo parlando solo di un semplice raffreddore!) Perché noto che quando prendo le medicine con il raffreddore,al massimo sto meglio solo in quelle poche ore successive ma poi il raffreddore deve fare il suo decorso naturale e finisce che invece di farmelo durare 3 giorni com'è normalmente,me lo prolunga!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infuso salvia, menta e limone.. una bomba! A me lo fa passare in un giorno, e ti assicuro che viene fortissimo anche a me il raffreddore, al punto che mi sanguina sotto il naso per le croste!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille♥
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo domani mattina provo grazie !♥
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Piacenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma povera! Stai tranquilla che passa ma prova con i rimedi sopra indicati e fai vapori con bicarbonato... Per il naso arrossato usa la calendula... È per i bronchi se lo hai crema alla lavanda del Just sul petto. Imbocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, fidati del mio rimedio: acqua calda e succo di 1 limone intero tutte le mattine a digiuno e se vuoi stroncarlo di nuovo nel pomeriggio. Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh mannaggia... hai provato a fare dei lavaggi nasali? Rimedio della nonna... latte miele e cognac😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova con un aspirina o tachilue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione