Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Ottobre 2023 Roma

sos reggiseno/coppe per abito

Rose, il 25 Febbraio 2023 alle 01:15

Pubblicato in Moda nozze 33

Ciao a tutte, spero mi potrete aiutare... Ho acquistato il mio abito, mi piace da impazzire...problema : pizzo trasparente spalle e metà schiena, e io porto una 6a di reggiseno (di solito sfoderati, spalline robuste e ferretto) È da giorni che penso di aver fatto una cavolata!In atelier mi hanno...
Ciao a tutte, spero mi potrete aiutare...
Ho acquistato il mio abito, mi piace da impazzire...problema : pizzo trasparente spalle e metà schiena, e io porto una 6a di reggiseno (di solito sfoderati, spalline robuste e ferretto)
È da giorni che penso di aver fatto una cavolata!In atelier mi hanno detto di portare delle coppe a mia misura che cucirano nell'abito, ma io senza spalline del reggiseno temo non regga nulla... Secondo voi come potrei fare? Far foderare le trasparenze togliendo bellezza all'abito oppure trovare delle coppe miracolose? Vi giuro sto impazzendo ... Grazie a chi mi saprà dare un buon consiglio 🌸

33 Risposte

• Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito riescono a cucire le coppe nell’abito e poi, grazie a delle “stecche” posizionate sotto il seno, danno il sostegno che darebbero le bretelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione