Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Agosto 2022 Brindisi
Vanessa, il 8 Giugno 2022 alle 14:15

Pubblicato in Moda nozze 44

Salve sposine! 8Ma solo io sono disperata per la ricerca delle scarpe? Mancano 60 giorni e non le ho ancora trovate. Mi viene da piangere. Venerdì ho la prova dell'abito e ci andrò senza... Mi sono fatta fare un paio di sandali da studio creazioni. Arrivate dopo un mese, ma io ho cambiato idea sul...
Salve sposine! 8Ma solo io sono disperata per la ricerca delle scarpe? Mancano 60 giorni e non le ho ancora trovate. Mi viene da piangere. Venerdì ho la prova dell'abito e ci andrò senza...
Mi sono fatta fare un paio di sandali da studio creazioni. Arrivate dopo un mese, ma io ho cambiato idea sul colore. Non sono più convinta dell'argento laminato. Le scarpe sono molto belle e comode ma non posso nemmeno fare il reso....lo so, sono una scema.
Voi dove le avete prese? Consigliatemi dei siti e soprattutto, sotto una gonna di chiffon semplicissima, cosa indossereste?

44 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato queste. Melluso thulle
    Sos scarpe! 1
    Sos scarpe! 2
    E possono anche essere tinte 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono ripromessa che se mai le dovessi trovare, ad un prezzo che posso sperperare, invece del cambio abito farò il cambio scarpa 😂 (e non per mettere quelle basse e comode)
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahhaah meno male!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so 😂😂 la fortuna è che curiosando su zalando e siti online non ho trovato scarpe verdi che mi piacciono 😂
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché siamo delle eterne indecise!?😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco. Io sulle scarpe ero in crisi perchè non mi piaceva nulla e potevo solo scegliere decoltè visto che sposo a ottobre, quindi tutti i sandali ciao. Ne ho scelto un oaio bianche semplici e che potrò sicuramente riutilizzare, regalo di mia mamma. Ma ora penso che le vorrei verde scuro (perchè ho deciso di avere dettagli di quel colore nelle unghie e forse trucco) e vorrei comprale nuove, ma mi spiace per mia mamma se non le mettessi e ho già fatto prendere l'orlo con quelle bianche ....

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho guardato, ma non c'è nulla che vada bene o cmq non c'è la taglia....non c'è niente da fare, secondo me bisogna provarle con l'abito. Faccio fatica a comprarle a scatola chiusa.
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmm...capisco il tuo dubbio. Se sono dei sandalini gioiello fini forse potrebbero anche stare bene. Altrimenti potresti puntare su una decollete in palette con i fiori o del colore dell'abito. Hai provato a guardare su zalando?

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, i drammi sono altri😁. Piango per modo di dire. Ma non capisco perché mi sto perdendo nella scelta di queste scarpe...sono mesi. Mi sono proprio impantanata😅...
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché esteticamente mi piacciono molto e volevo una cosa diversa. Ma dato che i fiori e la coroncina che porterò intesta sono sul bianco, cipria, cappuccino e pesco, non vorrei avere addosso troppi colori.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -23 giorni al mio matrimonio. Scarpe confermare ieri 😉. Scelte in un semplice negozio di scarpe vicino a casa. Su con il morale che i drammi per cui piangere sono altri 🙂
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non farti prendere dal panico, perchè hai cambiato idea? Magari porta comunque quelle scarpe alla prova, se all'inizio le avevi scelte un motivo ci sarà!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione