Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Ottobre 2017 Napoli

Sos scarpe comode (ma alte)

Serena, il 19 Febbraio 2017 alle 20:34 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao ragazze! Purtroppo ho un grosso problema con le scarpe, mi risultano introvabiliSmiley cry Il mio fm è moooolto più alto di me, e devo necessariamente indossare un paio di scarpe che mi regalino almeno 10 cm. Il punto è che non indosso praticamente mai tacchi, soltanto zeppe senza troppo dislivello tra la parte anteriore e quella posteriore, pertanto devo assolutamemte bandire tacchi a spillo e scarpe prive di plateau, non posso correre il rischio di piangere tutto il giorno per il dolore o (tremo solo all'idea) cadere!Ho trovato su internet un modello di certo non elegantissimo e non "tipico" da sposa, ma direi che è assolutamente quella che fa per me.... Sapete dove potrei trovarne un paio simile?? Grazie per i consigliSmiley kiss

Sos scarpe comode (ma alte) - 1

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Febbraio 2017 alle 21:19
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole... super comode!! Smiley laugh Smiley laugh

Sos scarpe comode (ma alte) - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per intenderci, comode ma davvero poco adatteSmiley winking Da indossare solo quando gli invitati saranno tanto stanchi da non farci più casoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la stabilità delle scarpe non devi preoccuparti... mettile in casa... mettile anche con un paio d calzini di spugna (si hai capito bene... quelli orribili!!!!😂😂😂)... vedrai che il giorno del matrimonio altro che stabilità... ci correrai sul tacco 11!!!!😉😉😉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l'ho escluso dal principio!! Ho preso le scarpe di ricambio per la sera quando sarò esausta, plateau 3 cm e tacco 11 cm, ma essendo una struttura bella grossa mi sembra di essere in pantofole tanto sono comodaSmiley smile Non mi spaventa tanto l'altezza, quanto la stabilità delle scarpe!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2017 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto.. non ci cammini mai hai detto... perciò non comprare online! Le scarpe devi provarle prima di comprare... plateau 2/3 cm massimo... se non c cammini mai e prendi un plateau alto non ti sentirai in equilibrio nemmeno davanti... tacco abbastanza spesso e via... cammina dentro casa!!!! 😉😉😉 da retta a chi i tacchi li porta da una vita 😂😂😂 ( il vantaggio... L 'UNICO.. di non essere alte!!!)
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti girando per negozi di scarpe ne ho trovate di simili, ma purtroppo mai in bianco! Negli atelier invece modelli eleganti, da sposa, ma sempre troppo scomodi... mi sto quasi arrendendo all'idea di farmele fare su misura! (N.b.: abito in Emilia, ma sono disposta anche a farmi un discreto viaggetto per quelle giuste, tanta è la disperazioneSmiley laugh )
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda scarpe ne trovi ovunque.. Io ti consiglio se hai questo problema di affidarti a negozi della tua zona.. Altrimenti prova Zalando
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di catania e quelle mie simili le jo prese al cc i portali si san giovanni la punta..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sembrano comode io ne ho un paio simili in nero e ti devo dire che le ho messe anche 5 ore consecutive..Oppure potresti optare per delle zeppe elegnti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo...aiuto a noi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione