Ciao ragazze avete qualche linea da consigliarmi su questo stile? Non sto trovando nulla in giro🙄 so che il primo modello di Christian Louboutin ma cercavo qualcosa di più accessibile 🙈
Visualizza messaggio citato
Normale io avevo preso mezzo numero in più ma poi ho preferito il mio numero perché sono davvero molto morbide. E poi se chiami i contatti sul sito loro ti danno tutte le risposte alle tue domande. Anche io volevo una scarpa di Jimmy Choo ma poi non erano così comode..e poi ho risparmiato 😁😁😁😁
Si sono molto morbide e io non uso mai i tacchi..le ho indossate x la prova dell abito e non pensavo nemmeno di indossare i tacchi. Comprare su internet al costo di 195 €
Ciao, hai provato da Melluso? Hanno delle cose carine e con prezzi acessibi. Io le ho comprate li. Ho preso delle decoltè eleganti ma hanno anche la linea sposa.
Si ma non mi convincono 🙄 compro spesso online ma stavolta non sto trovando nulla 😑
Sposa Abituale
Giugno 2019
Vicenza
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nerogiardini ha un modello molto simile! L'ho visto in un negozio monomarca la scorsa settimana e mi sembra fosse sui 120€.. Io per il matrimonio ho preso dei sandali Nerogiardini e sono molto comodi..
Prova a vedere le Steve Madden, ci sono decolté di molte tonalità dal bianco al beige, cipria, dorato lucido, glitterate e anche con gli Swarovski...i prezzi sono molto più abbordabili delle Louboutin. 💪🏻