Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Settembre 2016 Latina

Sos spedizione aliexpress

Fasy84, il 29 Luglio 2016 alle 19:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Il 6/07 ho fatto il mio 1 ordine su aliexpress, 3 articoli di cui 2 risultano in viaggio e spediti dalla Cina mentre 1 risulta spedito ma non c'è l icona partito dal paese di origine, e' normale o devo preoccuparmi?

9 Risposte

Ultime attività da Fasy84, il 4 Agosto 2016 alle 00:46
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Latina
    Fasy84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma i giorni circa 30/40 si contano dall'ordine o dalla spedizione?
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ordini su aliexpress non rischiare di far spedire con china post piuttosto paga la spedizione con dhl o un corriere cosi sei cerca che in 2 sett massimo arrivano
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo...a volte arrivano in 10 giorni altre volte in 40 chi ci capisce è bravo. Le loro poste sono un pochino inkasinate...hai ordinato oggetti piccoli o voluminosi? Tieni presente ecentuale tassa doganale che viene calcolata sull importo. Per es a me su ordini di 80 euro hanno calcolato circa 20 euro di dogana. Per gli oggetti piccoli fino a circa 20 euro di importo generalmente non mi hanno mai fatto calcolare la tassa. Cosa hai comprato di bello? Ti allego le cosucce che attendo al momento cosi ti fai 4 risate perché credo veramente che siano cose che solo aliexpress venderebbe hihihi indecisa poi sulla scatoletta da prendere per i confetti. Penso di inserirli in sacchetto di yuta quindi forse la prima con scritta love anche se la bianca la trovo molto geaziosa. Che ne pensi?

    Sos spedizione aliexpress - 1

    Sos spedizione aliexpress - 2

    Sos spedizione aliexpress - 3

    Sos spedizione aliexpress - 4

    Sos spedizione aliexpress - 5
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate più o meno in quanto tempo arriva ciò che si ordina su aliexpress? Mi sposo fra 40 giorni.... Faccio in tempo?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo ordini che mi sono arrivati questa settimana che erano nello stato partito e mi sembrava strano perché sono passati almeno 40 giorni. Ho quindi pensato che avessero qualche problema con la tracciabilita
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e non tutto è rintracciabile Smiley tongue
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Latina
    Fasy84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo grazie Smiley winking
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale. Quelle icone sono inaffidabili, a me risultavano ancora da spedire ed erano già arrivate Smiley laugh
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cara... Anke a me è successo addirittura mi era arrivato e li risultava ancr solo spedito snz dire dove fosse il mio pacco Smiley laugh tranquilla lo aggiorneranno dopo.... Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione