Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Giugno 2023 Siracusa

sos sposa riccia

Giulia, il 25 Ottobre 2022 alle 11:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 5
Ciao ragazze, avete idee o esperienza di acconciature ricce da farmi vedere? Mi sembrano tutte così finte e antiche!! Una riccia

5 Risposte

Ultime attività da Giuseppina, il 25 Ottobre 2022 alle 16:17
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un raccolto con dei fiorellini
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia! Smiley smile

    Ti consiglio di dare un'occhiata anche a questi post dove si parla di acconciature per capelli ricci:

    Acconciatura riccia

    Quando fai la prova facci sapere come vengono Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Bari
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono una futura sposa riccia! 😊👋
    Io vorrei mantenerli ricci...🤞🤞spero che il mio parrucchiere riesca a renderli più definiti e naturali possibile..
    Quando sono andata in atelier per la ricerca dell'abito, avevo i capelli naturali e leggermente raccolti portando dietro le ciocche anteriori ..mi sono innamorata di tutto quel giorno🥰 Anche a me le acconciature ricce su Internet sembrano tutte troppo antiche con dei boccoli troppo lavorati stile anni 800🙈🙈 ma sono fiduciosa 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non so che ti di riccio hai..però ho provato a cercare delle acconciature… magari prova a fare delle prove sos sposa riccia 1
    sos sposa riccia 2


    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono riccia ed ho mantenuto i capelli ricci per il matrimonio. Ho provato varie acconciature (scioli, treccia e raccolto basso) ma visto che ho i capelli molto lunghi alla fine ho optato per il raccolto basso e dopo il raglio della torta li ho sciolti di nuovo.
    Nelle foto sul mio profilo si vedono sicuramente, sennò to riallego le foto ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione