Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

Sos spose

Anna, il 15 Aprile 2023 alle 15:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ciao a tutte volevo fare una domanda a tutte le spose degli anni precedenti e quelli ancora.. avete avuto qualche intoppo al vostro matrimonio?
Raccontateci!

2 Risposte

Ultime attività da M☆F, il 16 Aprile 2023 alle 19:04
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in effetti si, abbiamo pagato 500 euro per un servizio extra che non è stato svolto ( parcheggiatore e pulizia bagni extra) e, nonostante le mail di protesta da parte nostra, la location non ci ha mai risposto!!! Inoltre, per accordi presi precedentemente con la referente del catering ,che era bravissima ma, poco prima del nostro matrimonio, purtroppo è cambiata e pare proprio che dei vecchi accordi si fossero persi dei pezzi ...infatti, avrebbero dovuto provvedere loro alla stampa dei menù e invece... il giorno del matrimonio: sorpresa...niente menù stampato ai tavoli! Ah, poi avevamo scelto - ammetto che a maggio non sia stata una grande scelta da parte nostra ma, a mia discolpa, posso dire che alla prova menù era troppo buono - come secondo della carne stufata al barbera con una cialda di polenta sottile ( tipo quella del grana e alla prova menù era così)...peccato che è arrivato un medaglione spesso di polenta e quel giorno faceva caldissimo! Ecco, queste cose non mi sono tanto andate giù...il resto è stato stupendo! La cosa più buona? La torta nuziale😋😋😋. Ho adorato il mio abito, contenta di trucco e parrucco e dei fotografi, felice ed emozionata per la cerimonia in Chiesa ma il top sono stati il gruppo rock ( bravissimi) e soprattutto l'animatrice per i bimbi...semplicemente fantastica e, ovviamente, mio marito, che era ed è stupendo😍!!! È stato bellissimo festeggiare il nostro amore con amici e parenti🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, fortunatamente no, è andato tutto benissimo. L'unica cosa, ma l'abbiamo presa tutti sul ridere, è stato il taglio della torta. Era una torta a 3 piani e il responsabile di sala che ci ha seguito ci aveva detto di fare il taglio della torta nei 2 piani in alto perché quello più in basso era in polistirolo. In realtà era il contrario e io e mio marito siamo stati qualche minuto a cercare in infilzare il coltello nella torta senza riuscirci 😅 alla fine l'abbiamo piantato lì e siamo passati al brindisi 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione