Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudette
Sposa VIP Maggio 2013 Taranto

Sos tableau mariage!!!

Claudette, il 19 Novembre 2012 alle 13:42 Pubblicato in Fai da te 0 14

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! vorrei tanto realizzare questo tableau mariage!! ma non so assolutamente da che parte incominciare e che programma usare!!! mi sapete dire quali devono essere le dimensioni del tableau e dei cartoncini?

tableau mariage

14 Risposte

Ultime attività da Claudette, il 4 Dicembre 2012 alle 08:25
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille teresa!!! hai proprio ragione!!! posso prendere questi!!!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    magneti

    La fotina dei magneti

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si infati..anche io stavo pensando di schiarire cmq l'immagine!! grazie per il consiglio! ah in realtà quelli mi sa che non sono adesivi..ma calamite!! a trovarle... uff..

    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche secondo mè il foglio grande lo devi fare in copisteria... magari schiarendo un pò la foto invece che blu è sull'azzurro... ah non dimenticare gli adesivi con il bollino azzuro metal!!!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Maggio 2013 Pisa
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati, mi ci sto divertendo da giorni con publisher... un bacio

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il programma..è fantastico!!!!

    • Rispondi
  • Claudette
    Sposa VIP Maggio 2013 Taranto
    Claudette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille a tutte e due per i consigli!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto,

    non è molto difficile... puoi farti anche aiutare da una tipografia o dal fotografo,se si occupa anche di questo. Il mio mi ha preparato tutti i cartoncini per il tableau perchè io non ne avevo tempo, gli ho fornito l'immagine e lui l'ha realizzato. Poi per l'assemblaggio ti servono dei cartoncini a contrasto (quelli color panna/giallini) in foto, un pò di brillantini glitter che trovi anche al brico e delle calamite turchesi di quelle che si trovano anche dai cinesi, oppure puoi sostituirle con dei sassolini decorativi... però credo sia più complicato farli reggere visto che sono un pò pesanti Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono andata a cercare proprio quest'immagine...la ragazza che ha fatto questo bellissimo tableau ha dipinto lei stessa il castello con vernice acrilica e glitter....eccolo qui quello che ti piace...potresti salvare l'immagine e portarlo in una tipografia per farlo stampare....per usarlo come sfondo nei cartoncini utilizza power point...

    lo imposti come sfondo e lo schiarisci con la gradazione di blu....metti poi le immagini delle coppie disney e la lista degli invitati e il gioco è fatto!!!

    images?q=tbn:ANd9GcRmPLUOkRfKug5Xc9TgKmM

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!! Complimenti!!

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Maggio 2013 Pisa
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per lo sfodo grande penso anch'io che tu debba andare i copisteria, non credo che una comune stampante possa fare una cosa così granda...ma per i tavoli bastano cartoncini in A5 ( mezzo foglio normale per intendersi) scarichi la sfondo del castello da internet e con microsoft office publisher lo puoi fare tranquillamente, io lo sto usando per gli inviti e ti garantisco che vengon fuori delle belle cose...

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tableaututto dipende da quanti tavoli son, dovresti fare una prova su un pannello o cartoncino delle dimensioni del tableaue sopra disponi dei fogli ritagliati della dimesione di una foto, così puoi scoprire se farli più grandi o più piccoli!!!

    questo è il mio tableau, fatto tutto a mano, solo per le scritte ho usato word, è molto artigianale

    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! É principesco! Guarda non sono in grado di farlo, ma in realtá penso che x lo sfondo tu debba solo scaricato da internet e poi in una valida copisteria sta parlo e incollarono su un quadro di tela che potrai comodamente prendere in un brico o Obi o castorama...per i nomi dei tavoli penso che dovrai fare la stessa cosa...anche se ti servirá un programma perché dovrai scriverlo sopra i nomi...ma a questo rimando le piú esperte! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione