Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia

Sos tema bianco e nero!

Camilla, il 4 Febbraio 2016 alle 08:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio ( e purtroppo sono un po' troppo perfettina), voglio fare le cose con calma e quindi sono partita con un largo anticipo. Ho visto che molti di voi hanno scelto questo tema e che hanno avuto delle difficoltà, cosa che sto riscontrando anche io già con i vestiti perché in bianco e nero nn c' è molta scelta.Sul resto ho una vaga idea ma barcolla ancora ne buio, voi per caso avete qualche suggerimento?

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Aprile 2016 alle 15:07
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto ora la tua risposta, scusa Smiley smile Figurati, mi fa piacere esserti stata utile, spero i tuoi preparativi stiano andando bene !

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara! Se ti serve qualche immagine o informazione ti aiuto con piacere! Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carolina ti ringrazio per aver condiviso con me le immagini del tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Canilla. Io ho scelto il tema in bianco e nero perché adoro il nero. Ho trovato tutto compreso i fiori bianchi e neri! Ci sono abiti bianchi con particolari neri. Io ho optato per un vestito nero con stola bianca e pizzo nero. Mentre le due damigelle era vestite di bianco con particolari neri. Anche la torta è stata realizzata in bianco e nero. Per il tableau abbiano usato il tema musica con lo spartito. L'unica difficoltà è stata nel l'allestimento della sala e dei tavoli, bisogna bilanciare bene il bianco e il nero altrimenti diventa lugubre. Ti metto alcune foto. Spero ti siano di aiutoSmiley winking

    Sos tema bianco e nero! - 1

    Sos tema bianco e nero! - 2

    Sos tema bianco e nero! - 3

    Sos tema bianco e nero! - 4

    Sos tema bianco e nero! - 5

    Sos tema bianco e nero! - 6

    Sos tema bianco e nero! - 7

    Sos tema bianco e nero! - 8

    Sos tema bianco e nero! - 9

    Sos tema bianco e nero! - 10
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina sei stata preziosissima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Camilla ! Anche io sto organizzando il matrimonio con tema bianco e nero, sono a -113 e ho fatto quasi tutto... diciamo che il tema è partito dalla scelta del vestito, che è bianco e nero, appunto !

    Secondo me non è poi così difficile, se ti può essere d'aiuto ti lascio qualche link dove ho preso qualcosina:

    Bouquet gioiello

    http://it.aliexpress.com/item/HandMade-Top-quality-beaded-Brooch-PE-OP-Flower-bride-Bridal-wedding-bouquet-bridesmaid-Europe-US-blue/32231567250.html

    Te lo fanno con i colori che vuoi, io ho scelto 50% rose nere e 50% rose bianche, anche se non è di fiori veri a me non dispiace, almeno mi resterà per sempre e non dovrò buttarlo (stessa cosa ho fatto per quello da lanciare, però l'ho preso tutto bianco)

    Le partecipazioni

    http://it.aliexpress.com/item/60PCS-Romantic-Laser-Cut-Envelope-Bride-and-Groom-Wedding-Invitation-Card-Party-Birthday-Bussiness-Souvenirs-Wedding/32452487657.html

    Io le trovo bellissime, ma ce ne sono veramente tante altre tra cui scegliere e riesci anche a risparmiare (di 60 ho speso 43 euro, stampa e busta compresa)

    Per le bomboniere ho scelto un vasetto di vetro in stile chabby a cui è stata appilcata una rosa argento (ahimè nera non c'era) e un nastrino bianco e nero

    Per la fioreria ho optato per le rose bianche. I centri tavola sono delle boulles con l'acqua e le candele galleggianti, sul fondo metteremo dei sassolini bianchi e neri.

    Per quanto riguarda il vestito, so che non c'è molta scelta, io ho trovato il mio per puro caso (anche se mi hanno detto che quest'anno va molto di moda come tema per i matrimoni). Sono andata da Sposissimi, che ha vari negozi in giro per l'Italia, però so che anche alcuni modelli di Nicole possono essere personalizzati facendo fare il ricamo del colore che vuoi tu !

    Spero di esserti stata d'aiuto ! Ciao !

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loredana , Manu vi ringrazio tantissimo. Ora visiono stampo e metto in una cartella. Il dubbio ora in realtà mi viene sui tavoli...............

    come li chiamo ?!?!?!?!?!?! : - 0000

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariangela tutti i consigli che hai e che vuoi condividere vanno super bene!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prima, di scegliere il bianco e il blu, avevo scelto il nero...di che consigli hai bisogno?

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bianco e il nero sono super eleganti e fanno un bellissimo effetto insieme! Dai un'occhiata a questi topic e lasciati ispirare: https://community.matrimonio.com/forum/archive/abiti-in-bianco-e-nero--t190783
    https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-in-bianco-e-nero--t201450
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti lascio qualche idea, magari puoi trovare qualcosa di interessante, secondo me ogni tema può essere rivisto e proposto in bianco e neroSmiley winking

    Sos tema bianco e nero! - 1

    Sos tema bianco e nero! - 2

    Sos tema bianco e nero! - 3

    Sos tema bianco e nero! - 4

    Sos tema bianco e nero! - 5

    Sos tema bianco e nero! - 6

    Sos tema bianco e nero! - 7

    Sos tema bianco e nero! - 8

    Sos tema bianco e nero! - 9

    Sos tema bianco e nero! - 10
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione