Buongiorno a tutte!!!
A -47 dal grande giorno mi ritrovo ad affrontare l'ansia della torta nuziale. Il nostro catering si affianca ad una pasticceria fuori città, ma ancora non ci hanno fatto fare alcun assaggio, all'inizio con diverse scuse e ora dicendoci che solitamente non lo fanno. A questo punto ci troviamo a dover scegliere l'estetica della torta senza sapere il gusto e comunque a scatola chiusa, e alla mia richiesta di evitare la panna (non mi piace e con il caldo credo non sia l'ideale) ci hanno escluso tutte le torte a piani in stile americano e ci hanno proposto una torta alla frutta a un piano.
Ma davvero l'unica opzione per avere una torta a piú piani è rivestirla di panna o pasta di zucchero??? Voi come farete la vostra torta? E soprattutto qualcuna si è ritrovata nella mia situazione di non poter fare un assaggio? Grazie mille Valeria
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Marcia nuziale: le origini, la storia, l'importanza
È il brano che crea l'atmosfera commovente e suggestiva per l'entrata della...
Fotografi garanzie ANFM