Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli

Sos trucco

Gaia, il 23 Febbraio 2020 alle 12:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ragazze buongiorno ho in dubbio venerdì ho fatto la prova trucco....tutto bene perfetto come dicevo io...poi ina volta tornata a casa nn mi ha più convinta...troppo scuro e marcato....ripeto sono stata io a volerlo così ma ora nn mi piace più ho contattato la truccatrice x vedere se poteva cambiare qualcosa...magari sgumarlo di più....ma credo che se nn faccio un'altra priva con qualcun'altro nn mi toglierò mai il dubbio...a qualcuna è successa la stessa cosa??ora sn in ansia x tutto!!fino ad ora era filato tutto liscio....ma adesso panico!!😓

14 Risposte

Ultime attività da Laura, il 23 Febbraio 2020 alle 15:40
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo... Anche io inizialmente avevo pensato di fare altre prove in più (e sarebbero state anche a pagamento) ma niente non sono convinta proprio del metodo... Ammetto che in foto rende anche abbastanza bene... Ma non è comunque il trucco che avevo chiesto
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti mercoledì provo un'altra truccatrice e vediamo come va😟
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente prima di disdire del tutto farei prima un'altra prova....così vedo chi mo convince di più e poi valuto!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è il disdire che è difficile da fare 😥😥 comunque io non sono una truccatrice ma anch'io ho l impressione che nessuno mi trucca come mi trucco io 😅 forse è anche normale questa impressione... Io alla fine credo che mi accontenterò lo stesso della prova che ho bloccato, al limite gli chiedo un'altra prova che non so se dovrò pagare, a me truccano direttamente in atelier dove ho preso il vestito quindi ancora più difficile da disdire
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Stessa isentica situazione..
    dato acconto e firmato anche il contratto... Ma più ci ripenso e più non sono convinta... E non so come dirle che non la voglio più.... Mercoledì ho un'altra prova con un'altra truccatrice... Ma il mio problema principale è che essendo io stessa truccatrice nessuno mi truccherà come mi trucco io di solito... Forse sono troppo esigente non so... Ma ho un'angoscia tremenda nel dire alla truccatrice che ci ho ripensato e che non la voglio più😢
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono nella tua situazione e non so cosa fare, ormai ho dato anche l acconto...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamala !!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, oppure potresti sfruttare un occasione per farti truccare e vedi come ti trovi, in questo modo eviti anche di spendere soldi in maniera non “produttiva”
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, è solo stress!! Ma se ti fa sentire più tranquilla fai pure altre prove, con lei o con altre. L’unica cosa che ti voglio consigliare è di stare attenta al budget 😘😘😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima prova è solo per farsi un'idea, ovviamente potrai sempre modificare e migliorare il trucco, quindi se in generale ti è piaciuto, concorda una seconda prova e magari le indichi cosa ti piacerebbe cambiare nel primo trucco.
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lei mi ha fatto due cose diverse e io ho optato x la seconda...ma ora nn so più nulla!!🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, se la truccatrice comunque ti ha convinta basta dirle che preferisci un trucco meno marcato .. dov'è il problema? Smiley smile

Se invece hai dei dubbi anche su di lei fai bene a fare altre prove con altre truccatrici!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso sulla base del riscontro in foto 😉 ma sono stata più fortunata, ho fatto diverse prove con la MUA nella stessa seduta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettate un po’... fatti consigliare bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione