Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sparanese
Sposa Abituale Ottobre 2026 Pavia

sos viaggio di nozze!

Sparanese, il 7 Gennaio 2026 alle 17:20 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Buonasera💕
Sto letteralmente impazzendo sul viaggio di nozze!
Ci sposiamo a fine ottobre 2026 e non ho idee (o le ho ma sono fuori budget…).Innanzitutto vi spiego meglioSmiley atonishediamo una coppia di ragazze e già questo restringe di parecchio il campo (la luna di miele vorrei godermela con la mia futura moglie e non fingere che siamo amiche in viaggio), inoltre sposandosi a fine ottobre non sono molte le mete possibili (non siamo da lucertolaggio in spiaggia, ma da giri per città/musei/templi ecc) e non vogliamo nemmeno spendere un capitale 😭Aiutooooo

6 Risposte

Ultime attività da Sparanese, il 7 Gennaio 2026 alle 19:49
  • Sparanese
    Sparanese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ci stavamo pensando… anzi, ci sarebbe piaciuto andare in Islanda (ad inizio ottobre c’è anche la crociera tra Norvegia ed Islanda ma è sconsigliata a Novembre.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Verona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine settembre ma partirò ad inizio ottobre.
    Sto valutando la Norvegia, uno dei miei sogni è vedere l'aurora boreale e spostarmi tra città e paesaggi che non riuscirei a permettermi con un viaggio normale.
    Potresti considerarlo anche tu 🙂
    • Rispondi
  • Sparanese
    Sparanese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh! Temperatura perfetta!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuro non è caldo come in estate ma google dice sui 25°C di giorno e 17/18 la sera. Per il mare potrebbero essere un po' basse ma per visitare perfette, almeno per i miei gusti.
    Poi il tempo è imprevedibile, magari fa più caldo magari più freddo

• Rispondi
  • Sparanese
    Sparanese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eh Thailandia (super LGBTQ+ friendly) ed il Giappone (costosissimo ma è il nostro sogno) erano le mete che stavamo valutando… non avevo pensato alla Grecia, temendo potesse fare troppo freddo 🥲
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la questione LGBTQ+ friendly: Europa!
    Secondo me una opzione può essere il Portogallo: clima ancora ottimo e costi umani. C'è l'oceano ma ci sono anche molte città da visitare. Può essere una opzione on the road.
    Le Canarie invece dipende dall’isola: alcune sono più “passeggiate/natura” e relax, però se cercate soprattutto città e cultura magari le metterei come scelta secondaria…
    La Grecia secondo me è fattibile in quel periodo, sia la terraferma che le isole: meno caldo, meno turismo e tantissime cose da vedere.
    Thailandia? Dicono che non costi molto poi ovvio ci sono budget e budget però sicuramente meno del Giappone

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione