Salve a tutti, vorrei un consiglio in quanto stiamo vivendo una situazione di "abbandono" da parte della nostra agenzia.
Mi dovevo sposare il 5 Giugno che purtroppo ho dovuto dimandare il tutto al 2021, il viaggio era previsto subito 2 giorni dopo al matrimonio con le seguenti destinazioni: America e Giamaica. Tempo fa contattai l'agenzia chiedendole informazioni su cosa fare qualora ci fosse stato una cancellazione da parte della compagnia aerea o addirittura degli Hotel in cui dovevamo alloggiare. L'agenzia mi rispose che non dovevamo preoccuparci perché essendo in tontatto con i tour operator stavano valutando tutte le opzioni e sarebbe stata loro premura tenerci aggiornati. Questa cosa non si è avverata, due dei nostri Hotel scelti hanno comunicato tramite social che causa dell'emergenza Covid-19 resteranno chiusi fino al 30 Giugno. Sto provando a contattare da giorni, tramite email e telefonicamente l'agenzia senza ottenere nessun risultato o riscontro. In questi casi come dovrei comportarmi? Come mai non mi hanno avvisato della cancellazione dell'alloggio scelto?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM