Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia

sos viaggio di nozze

Sharon, il 13 Luglio 2022 alle 19:35 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao future sposine 2023,sono in alto mare riguardo la scelta del viaggio di nozze. Ci sposeremo nel mese di giugno e ho sempre sognato rilassarmi su una spiaggia alle Maldive e/o ai Caraibi... informandomi su internet probabilmente non sarà meraviglioso il clima in quel periodo.
Mi piacerebbe anche l'idea della crociera. Voi? Che idee avete?

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Luglio 2022 alle 11:04
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ai caraibi puoi andare senza problemi; gli uragani arrivano da metà agosto quindi se vai prima non c'è problema; io sono stata 3 volte e tutte i primi di Agosto e solo 1 volta a Cuba ho beccato uragano che però è passato sopra; 2gg di brutto tempo e stop

    Invece per le Maldive è rischioso in quel periodo; potresti beccare sia bel tempo che piogge forti per gg e gg

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me ci state bene dentro, noi siamo andati su con le overwater poll villa, il volo ed il 5 stelle a Dubai.

    Sisi solo agenzia, è un viaggio troppo importante secondo me per organizzarsi da soli, ed il risparmio è comunque minimo data la meta

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie mille, noi vorremmo rientrare in 7000, a costo di cambiare periodo anche.. Ma vi siete affidati ad un'agenzia, vero?

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Smiley smile noi abbiamo un budget di 14000 euro, calcolando però i voli in business Emirates .

    Però ho amici che non molto meno sono riusciti ad andare in dei bei resort ed hotel ( non era un viaggio di nozze)

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2023 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, noi ci sposiamo il 1 Luglio 2023, ci piacerebbe andare alla Maldive. Quanto ammonta il vostro budget per Dubai e le Maldive?

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati a luglio 2021,ma per andare alle Maldive abbiamo aspettato dicembre. Per il covid non siamo andati e speriamo di andare a fine di questo anno!😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione! 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi crociera, in Grecia! La sogniamo da anni Smiley love

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroooo...non avevo pensato alla Polinesia
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmen... ovviamente in base all'andamento covid opteremo anche noi per l'Italia (Sicilia e Sardegna) e penso pure che i prezzi saranno molto più accessibili. Tra matrimonio, acquisto mobili e acquisto casa siamo veramente sotto stress e al verde 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2023 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo l’8 Luglio 2023 per il momento ancora non abbiamo deciso perché un po’ per il covid un po’ per quello che sta accadendo nel mondo preferiamo aspettare un altro pó…stiamo valutando di fare la luna di miele in Italia sembra una cosa banale ma abbiamo tante meraviglie, per esempio stavamo pensando la Sardegna.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi sempre scegliere i tropici australi in cui inizia la stagione secca a giugno, i bungalow over water ci sono anche in polinesia, fiji ecc. e per budget più umani in indonesia.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 3 Giugno, abbiamo scelto Dubai e Maldive, inizialmente eravamo titubanti per il periodo, ma ho amici che ci son stati sia a Luglio che ad Agosto e mi hanno consigliato di andare comunque ma di fare almeno 8/10 giorni così da rischiare di meno le piogge. Comunque mi hanno tutti detto che ormai non esistono più mezze stagioni ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione