Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo

Sos viaggio max 6 ore di volo

Valentina, il 29 Gennaio 2014 alle 11:46 Pubblicato in Luna di miele 0 15

AIUTOOOOOO ragazze ho un piccolo problema, il mio futuro marito non vuole volare per più di 6 ore per il nostro viaggio di nozze, non riesco a convincerlo ma va bene così, il problema è che non sappiamo assolutamente dove andare, a me piacerebbe avventurarmi nelle forteste, visitare i templi nascosti nella natura, lui invece vorrebbe relax e al max un viaggio organizzato nei minimi dettagli dove praticamente lo sbattimento è pari a zero. Abbiamo deciso di trovare un compromesso, ma.....quale?!?!? il nostro matrimonio è il 3 settembre!

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Febbraio 2014 alle 09:32
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Deborah.. purtroppo ne dubai tanto meno maldive... il periodo non è consigliato!!!!!!!abbiamo optato per fare una crociera di 12 gg!!!!!!!!!poi a gennaio possiamo scegliere qualcosa in più!!

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Turchia? Ci stai come ore di volo, tour culturale e mare. E settembre è perfetto come periodo.

Oppure Dubai e Maldive

ciao

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo Smiley smile, noi ci sposiamo a Salerno! super fortunatissimi con il volo diretto noi dovremmo sposarci in ogni caso!!! abbiamo scelto Gran Canaria, la zona è Las Palmas e staremo lì 15 giorni. Partiamo da Roma che è una soluzione più comoda, come km, il sabato con scalo... tra le valutazioni vi era anche la partenza da Milano l' 8 settembre. L' abbiamo scartata solo perchè diventava un viaggione solo per arrivarci all' aereoporto e non volevamo aspettar troppo per partire. Fuerteventura cmq era tra le nostre valutazioni, solo che leggendo le varie recensioni dicevano che era un pò più esposta come venti ecc. ma in compenso è splendida, meno "affolata " di quella nostra .. mi ha affascinata ed infatti ho già detto ad fm che una volta sul posto, mi piacerebbero delle escursioni se possibile anche in qualche altra isola Smiley smile.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, che belloooo ma tu dove ti sposi?!?! A Roma?! Canarie dove?! QNd partite?! sarebbe bello trovarci da qualche parte, noi stavamo valutando fuerteventura anche!!! noi partiremmo da milano e il volo è diretto quindi 4 ore!!!!aspetto tue notizieee

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina ! che bello ci sposiamo nello stesso giorno Smiley laugh abbiamo scelto anche noi il 3 settembre. Noi abbiamo scelto come viaggio le Canarie, sei su un 6/7 ore di volo massimo ( c'è scalo ) almeno per noi che partiamo da Roma. Se la meta non è di vostro gradimento c'è Capo Verde ma forse qualche oretta in più la devi calcolare ... alternativa Grecia, tipo Santorini, Rodi .. che chiunque vi ha soggiornato me ne ha parlato super bene

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco perchè ho chiesto una vostra opinione, proprio perchè vogliamo trovare un compromesso, cosa che mettiamo in atto ogni qualvolta le nostre esigenze lo richiedono, non solo perchè ci sposiamo, ma perchè ci RISPETTIAMO e io rispetto la sua situazione di malessere e di disagio nel caso in cui le ore dovessero esser tante!! questo è anche AMORE!!!!

Ecco perchè ho chiesto una vostra opinione, proprio perchè vogliamo trovare un compromesso, cosa che facciamo ogni qualvolta le nostre esigenze lo richiedono, non solo perchè ci sposiamo, ma perchè ci RISPETTIAMO e io rispetto la sua situazione di malessere e di disagio nel caso in cui le ore dovessero esser tante!! questo è anche AMORE!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco perchè ho chiesto una vostra opinione, proprio perchè vogliamo trovare un compromesso, cosa che mettiamo in atto ogni qualvolta le nostre esigenze lo richiedono, non solo perchè ci sposiamo, ma perchè ci RISPETTIAMO e io rispetto la sua situazione di malessere e di disagio nel caso in cui le ore dovessero esser tante!! questo è anche AMORE!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giampiera, ma x i primi di settembre il periodo è giusto?!?!??!?!? perchè Dubhai piace anche a noi e la tua accoppiata ci piaceeee

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2014 Nuoro
    Giampiera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò Dubai Seychelles .. Ore di volo 5Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse è arrivato il momento di mettere in atto una particolarità della vita a 2: Compromesso Smiley xd , dividete la vacanza in 2 parti, in una soddisferai la tua idea nella'ltra la sua, per il volo se posso essere sincera, da 6 ore a 8 non cambia molto...capisco se avesse paura di volare, ma credimi ceh dopo le 4 ore di aereo cambia poco che siano 6 oppure 8 Smiley atonished

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fabrizio, purtroppo lo scalo di una notte mi sembra un pò come togliere del tempo al nostro viaggio, non la vedo una soluzione positiva!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non è una meta un pochino fredda?! non lo so eh...parlo da ignorante!!!! noi pensavamo a una meta calda!!sempre se riusciamo a trovare un accordo!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, Capo Verde era una nostra possibile meta insieme a Fuerteventura e Formentera, ma tra le 3 l'abbiamo depennata perchè il mare è sempre mosso e io venendo dal Salento sono abituata al mare "Caraibico" calmo dello Ionio.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa ne pensi di Capo Verde?

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bel tour dell'irlanda o della scozia, cosi tutti e 2 avrete quel che vuoi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione