Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Sos villa trivulzio

Gaia , il 15 Marzo 2011 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23

Ciao!

Claudia di Milano scrive

"Ciao ragazze, mi sposo a maggio del prossimo anno. Durante questo weekend ho visto Villa Trivulzio di Omate ed è davvero bella.

Qualcuna di voi la conosce? Sono un po' in ansia e vorrei qualche info in più prima di prenotare. Mi date un aiuto?

Grazie!

Claudia83"

Qualche consiglio?

23 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Ottobre 2014 alle 17:00
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2015 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

avrei bisogno di un'informazione da chi ha festeggiato o cmq prenotato il banchetto a villa trivulzio.

Oltre al costo dell'affitto della location va sommato il prezzo del catering a persona, corretto?

Ho mandato una richiesta di informazioni ma non mi hanno fornito alcun prezzo.

grazie e tutte!!

• Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io proprio oggi sono andata a confermare la villa, è stupenda!!!! La ragazza che ci segue è davvero preparata, gentile e disponibile! Abbiamo già provama il cibo, ottimo (il mio fm fa il cuoco ) e anche abbondante!! Il prezzo è vero è alto ma abbiamo deciso di risparmiare altrove... Ci siamo innamorati di quel posto da subito :Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi siamo adnati a vederla. Ci è piaciuta tantissimo, ma l'abbiamo scartata per 2 motivi: il prezzo e la capienza della sala (max 120 persone, più qualche tavolo in una stanzetta attigua, ma l'idea non ci piaceva proprio).

La villa comunque è davvero tenuta benissimo, e il parco è immenso e molto ben curato, niente da dire.

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tommaso!

Potresti inviare una richiesta di preventivo per farti un'idea Smiley winking

Eccoti il link: https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-trivulzio-di-omate--e9104

• Rispondi
  • Tommaso
    Sposo Principiante Marzo 2014 Varese
    Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate, quant'è l'importo che chiedono?

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa,

hai provato a chiedere un preventivo ai fornitori sul sito?

Eccoti il link Smiley winking

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/milano/cernusco-sul-naviglio

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Giugno 2013 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 23 giugno 2013 e vorremmo trovare un bel posto senza spendere un abisso 130 invitati a cernusco sn grazie per ogni suggerimento

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2012 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Elisa scusami non ti ho citata...dai un'occhiata ai miei commenti! ;-D

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-cassoli--e27334

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato non averlo visto prima questo topic...io sono andata due volte a villa trivulzio...la location è molto bella ma ha tre difetti: 1 se fai il matrimonio nel pomeriggio (come me) perdi la vista sulle montagne e tutta la sfruttabilità del parco quindi non ne vale la pena; 2) prezzo...esagerato!!!! 3) il catering OBBLIGATORIO è quello del ristorante San Valentino alle Torri Bianche, non si mangia benissimo ed è stra-caro rispetto al menu proposto! Provate a visitare Villa Cassoli Pellegrini ad Arcore, io l'ho scelta, costa molto meno e ci ha regalato scorci indimenticabili, invitati estasiati, catering per nulla caro e veramente veramente eccezionale (per lavoro partecipo spesso ad eventi e di catering ne ho provati tantissimi, la qualità in questo caso era veramente superiore). :-D

• Rispondi
  • E
    Elisa80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! sono tornata a vederla e mi piace sempre

deciderò presto

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • E
    Elisa80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

anche io ho visitato villa trivulzio e mi è piaciuta tantissimo. Il dubbio che ho anche io è il cibo: a parte la quantità, qualcuna di voi mi sa dire com'è la qualità del cibo servito? Ho paura che non solo non sia tanto ma neanche buono...

Grazie mille!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela, sono contenta che il passo location sia quasi fatto! Facci sapere degli altri incontri, magarii fai un resoconto dei vari posti, in modo tale che queste informazioni siano utili anche per le altre spose!

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2012 Monza e Brianza
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta,

sono stata anche io un paio di settimane fa in Villa Trivulzio per rivedere la location per il mio matrimonio!!

a dire il vero la conoscevo già e sapevo di andare sul sicuro, si è sposata li mia cugina due anni fa e ci siamo trovati benissimo, ricordo ancora il buffet degli aperitivi all'arrivo, fantastiche le verdurine in pastella e tutti i bicchierini di assaggi!!

Mia cugina ha scelto un menu non tanto lungo a tavola per non farci stufare (eravamo in tanti giovani), anche noi parlando con la ragazza in Villa abbiamo pensato ad un menu organizzato un po' a buffet e un po' a tavola e abbiamo scelto delle portate diverse secondo i nostri gusti e facendo attenzione a non copiare mia cugina Silvia!!

Abbiamo in programma altre visite in questi giorni ma in realtà le idee sono già chiare =)

spero di esserti stata d'aiuto, ciao!

Dany

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!!!

Avete già deciso per il menu? Alle decorazioni ci pensa il ristorante?

Guarda questo topic

https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-foto-delle-vostre-location--t9700

• Rispondi
  • D
    Sposa Novella Febbraio 2012 Milano
    Darine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine abbiamo scelto!!!!!! Siamo stati a rivedere Villa trivulzio e hotel villa torretta nello stesso giorno e lì non abbiamo avuto dubbi!!!! Lo faremo a Hotel Villa Torretta a sesto! Ci sposiamo a febbraio, quindi non abbiamo ancora molto tempo a disposizione..... Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Senti, avete già stabilito il giorno? Ci fai sapere? Che prezzi vi faranno?

• Rispondi
  • D
    Darine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non abbiamo fatto la prova... dovremo andare a provare al loro ristorante, dicevo che ho un po' paura a riguardo perchè c'è chi mi ha detto che si è trovata male e chi che si mangia poco hahah.... altri commenti non ne ho avuti..... non mi resta che andare a provare di persona!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché dubbio il cibo? Hai fatto una prova menu?

• Rispondi
  • D
    Darine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! anche io sono stata a vedere villa trivulzio, bellissima.... ma anche per me il dubbio rimane il cibo!!!! Voi siete riuscite a scoprire qualcosa a riguardo??? Grazie!! Smiley winking

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2013 Monza e Brianza
    Finotti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Claudio,

anch'io questo week-end sono andata a visistare Villa Trivulzio.

E' davvero bella, mi è entrata nel cuore. I prezzi, come ti avranno spiegato, sono un po' (tanto) altini....

Però facendo due calcoli forse neanche tantissimo, se confrontati con quelli, per esempio, delle Ville del Gruppo Maiana, per le quali non si paga l'affitto, ma si paga molto di più per il pranzo.

L'unica cosa che non so è se a Villa Trivulzio si mangi bene.....

per me si mangia poco poco... che dici tu?

Ciao!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione