Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli

Sos wedding ! Facciamoci sentire.

Tonia, il 26 Gennaio 2021 alle 14:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 172

Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte amiche che veramente "a fortuna" si son sposate a settembre 2020 ..mi hanno consigliato di farci...
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021.

Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!!
Confrontandomi con molte amiche che veramente "a fortuna" si son sposate a settembre 2020 ..mi hanno consigliato di farci sentire! Loro, insieme ad altre spose hanno inviato mail su mail, direttamente a Speranza per avere notizie più certe. Fino a sfinimento, fino a quando non hanno ricevuto la mail di risp !

TUTELA EVENTI PRIVATIUna mail in cui chiediamo tutte di far ripartire gli eventi in sicurezza!!La mail a cui hanno scritto ed hanno ricevuto risp è questa. VI ALLEGO FOTO! UN ABBRACCIO A TUTTE🤞❤

cfb_1738056.jpg

172 Risposte

• S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecco
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mandato anche io forza! 💪 #iomisposo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho appena mandato la mail anche io! Io mi sposo il 31 luglio 2021,speriamo bene!
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤😘....!!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te Claudia !

Passaparola ❤🤞🙌
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mail mandata 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tonia,

grazie mille per aver condiviso questa bellissima iniziativa! Scriverò anch'io una mail.

L'unione fa la forza Smiley heart

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d'accordo!
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona ! ❤🤞
    • Rispondi
  • P
    Sposo Principiante Luglio 2021 Vibo Valentia
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, tanti di noi abbiamo dovuto rimandare dal 2020 ,adesso dopo un anno non possiamo ritrovarci nelle stesse condizioni, chi come noi ha deciso di fare qst passo importante della vita,ha il diritto di vivere nella maniera più serena possibile L evento, si passano le giornate alternando momenti di fiducia a momenti di grande sconforto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata più una supplica in ginocchio 🤣
    Buongiorno Ministro Speranza,
    Mi chiamo Simonetta , sono infermiera presso un ospedale barese.
    Noi ci stiamo facendo davvero in quattro per resistere; capisco le difficoltà del governo, ma noi spose 2021 abbiamo bisogno di risposte..noi muoviamo un PIL incredibile con i matrimoni, migliaia di soldi e addetti ai lavori che vivono sul nostro sogno. Vorremmo poter festeggiare i nostri matrimoni, in sicurezza..al nostro evento non partecipa gente sconosciuta, siamo tutti parenti, da noi al sud poi le famiglie hanno 10 figli, e può ben capire come solo di parenti stretti stretti si arrivi a cifre oltre i 30 che avete prospettato senza alcuna logica, a ottobre scorso...noi abbiamo sale ricevimenti enormi...la mia sala può garantire 350 posti e oltre, e stare comunque larghi! Quindi la nostra richiesta è​ quella di poter festeggiare in maniera proporzionata alle dimensioni della sala, come per le messe, il cui numero di ingressi è proporzionato alla grandezza .. se considera che in un ristorante possiamo fare tavoli da 6 e al nostro fianco ci sono sconosciuti, è​ assurdo pensare che tra parenti stretti non si possa fare..il tracciamento è​ assicurato! Vi chiediamo buon senso e linee guida, perché un altro anno di rinvii e tutto l indotto wedding muore con noi, anche perché le caparre che abbiamo dato sono cospicue, e anche gli sposi vanno in perdita....vi preghiamo tutte a gran voce, di darci il rispetto che meritiamo, e di farci festeggiare in sicurezza e con buon senso...
    Io lavoro anche 12 ore al giorno, ho anche reperibilità notturne per 1400 euro..., e a tutta questa fatica vorrei venga corrisposta la possibilità di coronare un sogno...vi preghiamo...la prego...

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È prpr così !
    Gia solamente questa totale incertezza ci stressa.

• Rispondi
  • P
    Sposo Principiante Luglio 2021 Vibo Valentia
    Pasquale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mail inviata ,ci devono una risposta,non possiam
    Continuare nell’incertezza ,ci dicano esattamente cosa si può e cosa non si può fare,cosi ogni coppia si regola il da farsi.
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!
    🤞
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...io penso che se aprono i ristoranti per la sera e senza coprifuoco anche tutto il settore weeding possa ripartire con le dovute precauzioni....ma ci vuole un programma, un piano, non si può navigare a vista se i contagi sono 8000 o 10000 o 1000 e decidere tutto dall oggi al domani....sembra il terno al lotto....
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaramente nn a setrembre.
    Errore mio.
    X le spose di settembre!
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre hanno ricevuto risposta riguardo le specifiche sui ricevimenti .
    Nessuna risp automatica.
    Alcune hanno inviato anche 4 volte la stessa mail prima di ricevere risp.Ad ognuna la sua risp nulla di copiato e incollato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per chi ha ricevuto risposta, cosa è stato detto? Hanno ricevuto una risposta automatica o comprensiva sulla situazione e di conforto?
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passaparola !! Piu ne siqmo meglio è !!
    Avanti tutta ! 🙌😎
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Up up ottimo post ...
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!
    Avantiiiiii 😎🙌🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto!! Io ho scritto questo 💪🏻💪🏻

So che molto probabilmente questa mail non verrà mai letta, ma ho deciso di inviarla lo stesso, con tutta la speranza che mi ha sempre caratterizzata in tutto ciò che faccio. So anche che, in questo momento, avrete probabilmente problemi più importanti a cui pensare, rispetto a ciò che sto per scrivervi.. in ogni caso io ci provo e arrivo al dunque: sono una (spero) futura sposa di settembre. Ho la fortuna di non aver dovuto ancora rimandare il mio matrimonio, come tante che purtroppo hanno dovuto farlo nel 2020. Voi mi potrete rispondere che ci si può sposare e che la festa non è una priorità. Ma siamo sinceri: ci si sposa una volta nella vita ed ognuno sogna che il proprio matrimonio sia festeggiato insieme alle persone care, ognuno sogna di avere un ricordo meraviglioso del suo giorno più bello. Purtroppo però, non ci arriva nessuna notizia, non vediamo nessuna piccola luce in fondo al tunnel.. E sappiamo tutti, come penso anche il governo, che questo maledetto Covid non scomparirà magicamente e ci dovremo convivere per ancora purtroppo un bel po di tempo.. Ma dovendo purtroppo conviverci, dobbiamo pur continuare a vivere!! quindi perché non poter festeggiare seguendo tutte le dovute regole? Perché non poter festeggiare mantenendo il distanziamento? Parlo per me, ma mi sento di parlare a nome di tutte le spose e gli sposi che attendono che arrivi il loro grande giorno.. non possiamo più continuare a vivere con questa ansia, a non avere una minima considerazione. Anche il settore wedding ha DIRITTO di ripartire come tutti gli altri. E noi abbiamo DIRITTO di poter vivere il nostro giorno più bello con le persone che amiamo. Vi chiedo di PRENDERE IN CONSIDERAZIONE al più presto la ripartenza del settore wedding e di farci vivere il nostro sogno, proprio come un sogno e non come un incubo. Grazie
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si !! Tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a quando non si scoccia!!

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! 😎😎😎
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena inviata anche io 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inviato anche io🍀🤞🍀🤞
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vamonoooos ! 😎
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dallo sconforto! Procediamo nella battaglia ! Ancora non ci hanno tolto niente!! 😅🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ragazze ho inviato l'email e la invierò ogni giorno sempre la stessa
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ora che è caduto il governo stiamo ancora peggio!!!!!AIUTOOO
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande bravissimaaaaa...colto nel segno!!! Speriamo bene 😬😬🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Chieti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto la mia storia che voglio coronare il mio sogno e a causa s qst situazione molto probabilmente nn si potrà fare, ho chiesto di sbloccare il settore wedding e d darci una possibilità di festeggiare (in sicurezza) in serenità. Poi ho aggiunto che le caparre versate nessuno ce le ridarà!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione