COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Master Settembre 2020 Varese

sos wedding planner

Serena, il 3 Maggio 2020 alle 10:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte.. noi ci dovremmo sposare a luglio (almeno speriamo con rito civile) opzionato data a settembre ed è già praticamente tutto pronto mancano praticamente solo le fedi ma vista l’emergenza stiamo pensando a rivolgerci ad un wedding planner per riorganizzare nel 2021 più che altro perchè sono talmente demotivata che mi pesa solo l’idea di dover ricontattare tutti.. avete idea di costi e qualcuno da suggerirmi abitiamo in provincia al confine tra milano e varese.. 😬 grazie🥰

6 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Maggio 2020 alle 16:13
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    Io dovevo sposarmi a giugno e vivendo in Emilia Romagna e sposandoci in Sicilia abbiamo deciso subito di mettere wedding planner.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ciao, ogni wp ha i suoi costi non tutti sono uguali e poi dipende molto da che tipo di matrimonio vuoi fare. Io personalmente ti consiglio Roberta Patané è molto molto brava 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io neanche una ancora 🤣 ma domani credo che inizierò 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa anche io, ne ho contattate molte anche devo dire! 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    Io anche c'ho pensato a prendere la wedding.. Anche io mi sposerò nel 2021 (ma dovevamo sposarci questo 27 giugno) e a me mancavano ancora un po' di cosine da fare e preferisco essere seguita da lei piuttosto che confondermi io le idee 🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Sei dai 1500 ai 3500! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti