Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Sospetto contrazioni uterine al sesto mese!!!

Giulia, il 12 Ottobre 2017 alle 08:19 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ragazze ieri mi sono spaventata un sacco... dopo pranzo ho iniziato ad avere dei dolorini alla pancia più o meno costanti che sono durati tutto il pomeriggio e anche la sera... erano tipo dei dolori mestruali leggeri e io ho subito pensato alle contrazioni... il ginecologo mi aveva avvisato che sarebbero potute arrivare e nel caso sentire l'utero da distesa perché l'importante è che non ci sia indurimento nella zona... poi ho pensato anche che poteva essere un problema digestivo perché la sera prima mi ero abbuffata ma non so.. stamattina sto di nuovo bene ma mi sono preoccupata, forse è dovuto anche ad affaticamento perché fatalità ieri ho lavorato sempre in piedi. voi avete avuto esperienze simili? io sono a 25+2

2 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 12 Ottobre 2017 alle 08:38
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quel tipo di problema ce l'ho avuto costante per tutti e 8 mesi motivo per cui continuo a prendere il progeffik e il magnesio. Ad agosto ho sforzato un po' di più e mi erano venute contrazioni veramente importante proprio da contorcermi dal dolore e che duravano 30-40 secondi e in quel caso la dottoressa mi ha dato delle punture. Però nel caso del dolore da ciclo Secondo me vuoi stare relativamente tranquilla Tu comunque per sicurezza Continuo a sentire il tuo ginecologo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si...avevo il termine a giugno e a febbraio avevo dolori come da te descritti...chiamai il consultorio e mi dissero di andare al ps..da li in reparto dove ho aspettato tutta la mattina..mi fecero il tracciato ma le contrazioni erano di forza 10 circa, mi chiesero varie cose e alla fine erano contrazioni a livello di intestino..infatti poi ebbi la dissenteria
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione