Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia

Sosteniamoci ragazze!

Daniela, il 11 Febbraio 2020 alle 19:11 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera a tutte!


A fine settembre ho smesso la pillola (dopo 8 anni), e da allora è iniziata la ricerca per me e mio marito. Purtroppo da allora ad oggi nulla, siamo ancora in attesa ed adesso non le aspetto per il 16 di Febbraio. Considerando che non ho un ciclo regolare ( ho l'ovaio micropolicistico) non so quando mi arriveranno precisamente. Alterno momenti in cui riesco a darmi forza, a momenti di puro sconforto, soprattutto quando vedo donne incinta o ragazze che c'è l'hanno fatta. L'ovulazione dovrebbe essere stata circa 10 giorni fa', ma non sono riuscita ad individuare il picco con gli stick di ovulazione ( mi ha individuato solo una percentuale alta di lh); in realtà non sono se sia realmente avvenuta a questo punto. Sono circa 3 giorni che ho una sensazione di oppressione a livello delle ovaie e ogni tanto sento qualche crampo, sinceramente non ci capisco più nulla... ragazze confortiamoci a vicenda!

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Febbraio 2020 alle 21:49
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo spero di sentirci presto con il nostro positivo 🥰🌈
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, direi che è una cosa che accomuna tutte allora! Ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che anche tu possa vedere il tuo positivo presto! Aggiorniamoci se ti va'!❤😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se dovessero arrivare essendo il primo ciclo naturale sarei anche "contenta" perché almeno so che il mio corpo sta ripartendo dopo un lunghissimo sonno😂😂
    Lasciamo stare vedo bimbi appena nati ovunque e da quando abbiamo iniziato a provarci ho sognato ben due volte test positivi ahahaha quindi ti capisco pienamente 😂😂
    Ti auguro veramente di vedere molto presto il tuo positivo🌈🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo sempre partire con il presupposto che le malefiche tornino, spesso è meglio non aspettarsi niente che il contrario! Comunque se la ginecologa ti ha detto così non c'è da preoccuparsi, fidati che con il tempo la situazione si assestera' e il tuo corpo ricomincerà a rielaborare il tutto. Abbiamo la fortuna di avere,sia fisicamente che no, persone che ci stanno vicino... e questa è una grande cosa! 😍😘 Pensa che da quando ho iniziato a cercare un figlio, vedo donne incinta e pancione ovunque! La mente gioca spesso brutti scherzi!😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione in questo forum ho scoperto molte cose che neanche sapevo l'esistenza ed è bello farsi forza l'una con l'altra per sentirsi meno sole❤
    Adesso faccio caso ad ogni dattaglio cosa che prima non facevo.
    Il 24 gennaio ho anche fatto una visita ginecologica per vedere se era tutto ok.. e la ginecologa mi ha detto che le ovaie stavano ricominciando a lavorare bene visto il cosi poco tempo dalla sospensione della pillola e non ero ancora pronta per le mestruazioni..Io penso si aver ovulato perché il 28 ho avuto una perdita abbastanza liquida trasparente mista bianco e i giorni dopo pulendomi ho notato perdite filanti ( perdonami per i dettagli poco carini)😂 ho notato poi dolore ai capezzoli cosa che non ho mai avuto fino a diventare anche dolore al seno.. ho avuto anche fitte al basso ventre qualche giorno fa.. Ora non so se mi sto preparando alle malefiche👿Scusami se mi sono dilungata troppo 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti aspettiamo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura,


    Mi dispiace tantissimo per la perdita. Sei sicuramente un esempio di costanza nonostante tutto, partecipo volentieri all'altro topic!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia!


    È bello non sentirsi sole in questo cammino! Comunque non ti preoccupare, i primi mesi il tuo corpo sarà ancora sotto l'effetto della pillola, ma con il tempo la situazione dovrebbe stabilizzarsi. Ovviamente ogni corpo reagisce a se, io ad esempio ai primi di dicembre ho avuto un ciclo anovulatorio e dopo fino al 19 gennaio niente ciclo, ma ti ripeto la cosa è molto soggettiva!! Quello che possiamo fare e darci forza a vicenda! 😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela,
    io non aspetto il ciclo per domani e ho 1000 sintomi che mi fanno credere di essere incinta, ho già avuto una gravidanza scoperta a ottobre 2019 ma che purtroppo non è andata bene. Dopo essere stati in ballo quasi 3 mesi con l'aborto questo mese ci abbiamo riprovato, al primo tentativo sono rimasta incinta subito, speriamo anche sta volta... cmq se vuoi partecipare al topic "chi non le aspetta per febbraio 2020" siamo tantissime a parlarne e ad attendere insieme Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Daniela, anche io come te ho interrotto la pillola il 2 gennaio (dopo 4 anni) e anche io ho sempre avuto un ciclo irregolare.. anche noi siamo alla ricerca di una gravidanza.
    So anche che è solo il primo mese che ci proviamo ma ho momenti di sconforto perché non so neanche quando non aspettare il mio ciclo sto iniziando adesso a conoscere il mio corpo... ad oggi sono abbastanza sicura di aver ovulato il 28/01 ma dovendo ancora arrivare il primo ciclo naturale dopo la sospensione non so cosa aspettarmi😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione