Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2013 Roma

Sostituzione pannelli cucina

Anna, il 5 Agosto 2021 alle 16:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Salve ragazze, con grande dolore ho trovato una piccola scalfitura sul pannello della lavastoviglie della mia cucina...la scalfitura è molto piccola e non si vede essendo il laminato effetto legno...quindi si confonde con i.segni stessi del legno. Mio marito provvederà a mettere un po' di colla trasparente per sigillare la scalfitura e preservarla dal tempo, ma mi chiedevo una cosa: considerando che bisogna arrendersi al fatto che una cucina nel corso del tempo si debba portare dietro qualche piccolo segno (la mia ha quasi 2 anni, di cui 1e mezzo di covid con quarantenne, zone rosse e restiamo a casa con un un bimbo di quasi sei anni, ma nonostante pane pizze e torte è ancora in ottimo stato) nel caso di un danno più grosso è possibile richiedere il cambio di un pezzo

2 Risposte

Ultime attività da Stefs, il 5 Agosto 2021 alle 18:07
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,non mi è mai successo ma se tuo marito non riesce a "fermare la scalfitura" col tempo potrebbe come dire,protrarsi oltre e da che piccola e innocua potrebbe essere un problema.
    Io se fossi in voi telefonerei dove l'avete acquistata e vedi cosa dicono.
    Magari è ancora in garanzia...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, mi è partito il messaggio...dicevo, si può richiedere il cambio di un pezzo, un pannello, una maniglia particolarmente rovinata (faccio esempi di cose che possono rovinarsi).
    Ovviamente sarebbe a richiedere il pezzo di ricambio dove è stata acquistata la cucina (nel mio caso uno lube store) immagino.
    Qualcuno lo ha fatto mai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione