Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Precisa Ottobre 2014 Pescara

Sotto il vestito...niente!!!

Barbara, il 3 Maggio 2014 alle 16:48

Pubblicato in Moda nozze 36

Ragazze, avete letto bene, oggi ero in macchina con la radio accesa e ad un certo punto il conduttore dice "Ora parliamo della nuova moda che si sta diffondendo in brasile tra le sposine per il giorno del loro matrimonia"..io tutta convinta alzo il volume e penso, "sentiamo un pò, magari è qualcosa...

Ragazze, avete letto bene, oggi ero in macchina con la radio accesa e ad un certo punto il conduttore dice "Ora parliamo della nuova moda che si sta diffondendo in brasile tra le sposine per il giorno del loro matrimonia"..io tutta convinta alzo il volume e penso, "sentiamo un pò, magari è qualcosa di carino da poter copiare..."...ma come hanno iniziato a parlarne, questa è stata la mia espressione Smiley surprise "Cosaaaaa?!?!?!"...Insomma andare a sposarsi senza l'intimo, questa è la nuova moda-porta fortuna in ascesa tra le spose brasiliane...Ma dico io, come si fa?!...ma ci pensate voi, in chiesa senza mutande?! Smiley catface ora si sta pensando ad una legge che imponga di indossarle il giorno del matrimonio, ma bisogna vedere come fare per controllare che la legge venga rispettata! Smiley winking

...sotto il vestito...niente...

36 Risposte

• Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che senso ha?!?! haha certo che se ne sentono di cose bizzarre!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia.. no dai Smiley xd

Il giorno del matrimonio, magari anche in chiesa!! Io sarei imbarazzatissima Smiley surprise

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Usanze stupidissime a mio avviso

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala