Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo

Spa in gravidanza

Lisa, il 7 Ottobre 2017 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte! Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare, stasera con mio marito abbiamo prenotato per due orette un percorso spa, io sapendo di essere incinta mi sono detta “va beh farò solo i massaggi è starò nella zona relax”, prima mi ha chiamato la ragazza per la conferma e le ho detto di essere incinta e che quindi non so se posso fare tutto il percorso, lei mi ha rassicurato dicendomi che a parte la sauna che raggiunge gli 80 gradi per il resto posso fare tutto perché il massimo che viene raggiunto sono i 40 gradi. Vorrei sapere se quLcuno ha esperienze in merito e se mi può consigliare, io credo che eviterò anche L idromassaggio mentre la vasca sensoriale calda e fredda per la circolazione la proverei, voi che dite?

14 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 7 Ottobre 2017 alle 20:04
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon relax a due! 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono andata piu volte durante la gravidanza,la mia ginecologa mi aveva solo detto di evitare il primo e il terzo trimestre ma durante il secondo era ok...solo vasche senza sauna e bagno turco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi le cose da fare ce ne sono e un po di relax non fa male neanche a te Smiley winking
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiamare la spa che ti interessa e sentire cosa puoi fare e cosa ti propongono.. perché rinunciare sarebbe un peccato. E poi un po’ di relax non fa mai male 😊😊😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente il percorso Kneipp lo farò e poi mi darò a maschere facciali e scrubs 😂 grazie per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì farò tutto il resto, grazie per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente sauna , idromassaggio e bagno turco lo eviterò . A finale vado per stare un po’ sola con mio marito e rilassarmi un po’ dato che il gine ha detto che sono troppo ansiosa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Evita saune e idromassaggio. Puoi stare in piscina se l'acqua non è troppo calda e fare il percorso Kneipp x la circolazione
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi evitare sauba e bagno turco per temperature e umidità troppo elevate, e anche gli idromassaggi che non si sa mai. Non ho ancora capito se ad esempio le vasche calde a 37-40 gradi sono fattibili o meno ma comunque ci sono tante altre cose che puoi fare 😉
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,la sauna la devi evitare. E io eviterei pure la vasca idromassaggio, se vedi che la potenza dell'idromassaggio è troppo forte. Non si sa mai. :/
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una smart box da consumare... E non so cosa fare!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di evitare sauna e bagno turco per la pressione, di andare tranquillamente alle terme dove difficilmente l'acqua raggiunge i 37 gradi.. appena fa un po.di freddo ci andrò sicuramente 😂
    • Rispondi
  • Lisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti credo che ci andrò molto cauta farò solo degli scrub al viso e starò nella zona relax, al massimo farò il percorso per i piedi.. lo avevo già messo in conto, a finale vado per far rilassare mio marito e per ritagliarci un po’ di tempo per noi due (non stiamo mai da soli)
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me vista la pressione bassa ha vietato la spa in generale compreso idromassaggio ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione