Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2016 Cremona

Spara coriandoli

Federica, il 27 Aprile 2016 alle 09:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha optato per gli sparacoriandoli a fine cerimonia? Anziché il classico riso? Lo so che saranno gli invitati a scegliere, ma ho visto alcune foto e fanno un bell'effetto! Magari ne compro qualche tubo e lo do agli amici! Per chi gli ha già acquistati, mi sa dare qualche dritta? Grazie mille vi allego due foto con i coriandoli... Smiley laugh

Spara coriandoli - 1

Spara coriandoli - 2

21 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 27 Aprile 2016 alle 12:08
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo caro! 40 centimetri = € 1,84 l'uno

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn obbligata xke in location non é ammesso il lancio di riso....ho preparato tubi sparacoriandoli e sparapetali e petali sciolti da prendere nei cestini ke i miei 4 nipoti distribuiranno mentre noi firmiamo......sull'invito il divieto è segnalato e quindi sicuram gli invitati se ne procureranno anke x i fatti loro.....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sono lunghi? Io li ho pagati caro porca vacca!! 9 euro l uno°
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

http://www.amazon.it/SPARACORIANDOLI-SPOSI-Colore-Bianco-Party/dp/B00W8YGBLI?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

16€ + 6€ di spedizione.. A confronte dei prezzi che ci sono in giro.. Questo prezzo va stra bene!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto gli sparacoriandoli..... Presi su Amazon 6tubi non volevamo esagerare, credo che per noi sia il giusto quantitativo.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In che senso saranno gli invitati a scegliere? Comprali, sono bellissimi! Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto li hai pagati 12 tubi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati,bianchi e lilla i colori delle nozze,sparavanp farfalle e cuoricini l effetto è stato bellissimo.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo comprati da E-SPECIALE, 4 tubi di spara coriandoli a forma di cuoricini rossi, il nostro tema è il rosso e bianco e i cuori Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, presi su amazon 12 tubi da 40 centimenti! Non voglio assolutamente del riso!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo: non vengono sparati coriandoli tipo quelli che si usano a carnevale..ma sono rettangolini di carta che prima di tutto non si fermano nei capelli e seconda cosa si raccolgono molto facilmente!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre al riso, avevamo anche 5 tubi sparacoriandoli. L effetto è davvero meraviglioso... ne avevo presi un po dai cinesi e alcuni li ha portati una mia amica che li vende! Rigorosamente bianchi e argento!

Spara coriandoli - 1

Spara coriandoli - 2
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi su amazon e su dekor ma non sono coriandoli, sono petali che si sparano in aria!!! Così sono più facili anche da raccogliere!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo aquistati 4 di sparacoriandoli a forma di cuoricini rossi ma avremo anche il riso il nostro tema sarà bianco e rosso!

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2016 Alessandria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprati solamente tre, per non esagerare ma l'effetto mi piace un sacco
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li prenderò sono molto belli! Li farò distribuire fuori la chiesa e all'uscita pufffff!!!! Li ho visti anche dai cinesi avevano sua tubi di misure medie che enormi tipo 1 metro...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se opti per la sparacoriandoli, non scordare di provarla per evitare intoppi Smiley winking

altrimenti puoi fornire qualche tubo o metterne nei coni con/invece del riso

ps: chiedi comunque se il parroco é d'accordo o assicurati che siano del tipo che non sporcano nemmeno bagnati, oppure che ci sia qualcuno che pulisce subito dopo.

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono sicuramente fantastici!!! Ma per le signore che poi mi devono spazzare e raccogliere tutto sarà un bel problema dato che al primo leggero soffio di vento vola tutto Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sono favolosi!!! 4/5 per l'uscita dalla Chiesa faranno un effetto favoloso! Su siti come il villaggio degli sposi e e-speciale li trovi a poco!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi vietati sul sagrato: sporcano troppo (sono vietati anche a carnevale!) noi abbiamo detto a tutti di non portare niente che ci avremmo pensato noi quindi sacchettini con semi di girasole bianco e semi di melone (gentile regalo del capo di mio marito che di lavoro crea le varietà di melone)

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si piace anche a me!! Devo comprarli anche io..oltre il riso e le bolle di sapone!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione