Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno

Sparkular e bolle di fumo

Martina, il 22 Aprile 2024 alle 18:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao ragazze,
Ho bisogno di una vostra opinione; al taglio della torta avevo in mente di mettere come “extra” le sparkular (fontane di luce fredda) e le bolle di fumo così da da dare una bella atmosfera e avere foto e video belli… ho un dubbio… il mio matrimonio sarà di giorno…verosimilmente il taglio della torta può essere al tramonto e non più tardi delle 8:30… queste sparkular si vedranno o è uno spreco? Qualcuna che si è trovata come me che può consigliarmi?
Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 24 Aprile 2024 alle 00:25
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le sparkular prima del tramonto e si sono viste perfettamente e venute anche in foto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze mi sono convinta che è uno spreco
    Farò solo le bolle di fumo e amen almeno risparmio 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho il tuo stesso problema. Noi avevamo pensato alle fontane fredde per il taglio torta ma la location ci ha detto che sarà massimo alle 19, quindi abbiamo optato per non farle perchè un pò inutili (anche se mi piacevano 🥲). Stiamo valutando le scie colorate che sono più indicate per il giorno 😊

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende a che ora tramonta il sole, perché di solito lo fanno dopo le 21.00 massimo 21.30 se non avrebbe un buon effetto, così ci diceva a noi il ristorante, poi non lo abbiamo preso in considerazione perché costava un po’ e ci sembrava davvero uno spreco di soldi per cosa 5 minuti esatti spendere una cifra assurda.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Salerno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dipende tanto dalla “luce”, nel senso, se quando farai il taglio torta sarà ancora pieno giorno, quindi cielo completamente azzurro, allora ti dico che per me sono inutili, però se pensi che il taglio torta sarà fatto al tramonto, magari tramonto già inoltrato, allora l’effetto sarà comunque bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione