Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo

Spaventata per l'abito

Sonia, il 7 Febbraio 2020 alle 00:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Salve ragazze sposo il 29 maggio 2020 e la mia più grande preoccupazione è l'abito da sposa..... non mi sento per niente in forma... sto facendo un poco di dieta si...ma non ho il tempo di andare in palestra per via del lavoro... ma cmq sono preoccupata pure per via del ciclo .... speriamo vada tutto bene!!!

14 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 9 Febbraio 2020 alle 15:38
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ma vero una squadra
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci dobbiamo avvalere di una squadra di donne fidate con ognuna un compito ben preciso tipo: una che fa segno a tutte le altre che è arrivato il momento, una aprifila è una chiudifila, una che mantiene la gonna da un lato e una dall'altro, una che ci passa assorbenti e quant'altro 🤣 ovviamente scherzo, ma sicuramente troveremo il modo
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava e siamo in due io neanche voglio prendere la pillola e imbottirmi.... mi spavento per il vestito bianco e come lo cambio l'assorbente?
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi preoccupo per il cicloooo 🙄 questo maledetto ogni mese ritarda di un paio di giorni! Ma non ho nessuna intenzione di prendere pillole e cose del genere, vorrà dire che la prima notte di nozze la passeremo a dormire beatamente 🤣 per quanto riguarda la dieta confido nel dimagrimento da stress di cui si vantano tutte 😎
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sono sempre ormoni...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la pillola anticoncezionale... Ma per quella per ritardarlo di un paio di giorno no, una mia amica l'ha presa per il suo matrimonio e le è bastato andare dal medico 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia, per l’abito stai tranquilla vedrai che le sarte dell’atelier riescono a sistemare tutto.. per la dieta posso consigliarti tanta verdura e carboidrati non più di 3 volte a settimana, latticini (yogurt, formaggi) non più di 3 volte a giorno perciò se fai colazione con il caffè+latte e per merenda mangi lo yogurt poi si a cena puoi mangiare un pezzetto di formaggio ma non farti poi la tazza di latte caldo prima di andare a letto.. magari scriviti ciò che mangi per aiutarti.. pesce bianco e carne quella che vuoi.. no dolci (piuttosto lo yogurt), biscotti si ma solo a colazione.. se a cena mangi la pizza il giorno dopo cerca di fare una giornata detox quindi molti liquidi, pranzo verdure e pesce, cena stessa verdura e carne bianca.. io così senza andare in palestra ho perso 11kg in 6 mesi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai la sposa! Perfetta in qualsiasi caso!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che problema c'è? Non bisogna esserne perfette, l'abito ti starà d'incanto in qualsiasi caso, sii te stessa e non preoccuparti di nulla 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X la pillola non basta andare dal medico.
    ci vuole la ginecologa, esami specifici e visita
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Tymo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il ciclo ppco male,tampax e via.
    x l'abito affidati alle assistenti.
    ti consiglieranno il modello adatto.neppure io sono filiforme,anzi.il mio abito aveva un sopragonna che partiva dal fianco, spezzava la figura e ho scelto la chiusura a laccio che lascia più gioco invece di cerniera e bottoni...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo facilmente risolvibile, vai dal medico e ti fai prescrivere una pillolina che lo ritarda di qualche giorno... Per l'abito non ti preoccupare, i vestiti da sposa dentro hanno una struttura completamente diversa da quelli normali e riescono a nascondere i piccoli difettucci che a noi non piacciono
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sto aspettando che mi chiamino per fare la prova dell’abito che stanno facendo per me. Sarà a giorni e mi sento come te perché addirittura temo di essere aumentata di peso da quando mi hanno preso le misure. In più ho terminato da poco di prendere l’antibiotico e mi sento e mi vedo gonfia!!!!! Vabbè, avranno più lavoro da fare ma di certo non posso fare la fame per un mese con lo scopo di perdere un paio di chili. Tanto più che quando sono nervosa mangio 🤣🤣🤣🤣🤣
    Vedrai che andrà tutto bene. Il tuo abito ti starà benissimo e tu ti sentirai una principessa!!!!!!
    Fammi sapere come è andata 😉😘😘😘
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia.... ankio ero terrorizzata all'idea di andare in un atelier... ma invece si è rilevato un sogno😍😍😍😍😍 ti faranno sentire da subito a tuo agio, generalmente trovi persone squisite ke ti invogliano e ti consigliano al meglio...e tu fanno sentire una principessa 😍😍😍 quindi fidati prendi un'appuntamento e tutto il resto verrà da se... fidati!!! Andrà tt bene... e una volta trovato l'abito dei tuoi sogni nn vorrei più toglierlo!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione