Buongiorno, Oggi sto tentando la strada dell’ottimismo estremo, e vi riporto la buona notizia! Milano e le altre province sono zone arancioni per cui è assolutamente libero il circolo delle merci. Ho chiamato Pronovias Milano che ha il mio vestito per sapere cosa avrei dovuto fare posto che la mia prova del 13 marzo salta dato che sono di Torino: la mia assistente personale (che adoro) mi ha spostato all’8 aprile la prova e mi ha detto che anche nel caso estremo e nella peggiore ipotesi che chiudano Pronovias (mi ha detto che può succedere) spediranno i nostri abiti tramite corriere (che dovremo scegliere noi) all’indirizzo che indicheremo. Ovvio che se succedesse io dovrò far fare delle modifiche ad una sarta che troverò qui, però mi sono sentita più fiduciosa nel fatto che comunque vada rivedrò il mio vestito prima o poi! Ah e mi ha riferito di non andare in negozio se avete tosse o sintomi, perché loro lavorando a contatto con la persona sono esposte al rischio!!! Non fatevi prendere dall’egoismo e piuttosto fate come me e rinviate la prova se possibile! Dai dai impegnamoci che ne usciamo!!
Io, di Genova, dovevo andare oggi a Milano per la 2° prova dell'abito (l'ho preso da Le Spose di Milano). Uno sconforto enorme sapendo che almeno fino al 4 Aprile non potrò andarci e mi sposo a maggio. Mi hanno spostato l'appuntamento al 9 Aprile e nel caso peggiore mi hanno detto che lo spediranno... speriamo... tanta fatica e speranza ad organizzare tutto, e poi...
Visualizza messaggio citato
Io per il momento non mi annoio, siamo in Germania e qui la situazione è ancora tranquilla, ma con amici e parenti siamo concordi col dover restare il più possibile a casa e soprattutto rispettare le regole! Tutto passerà! ♥️
Grazie Valeria ahahahha ti adoro!! Tanto ora fanno Rossi anche noi! Per cui ci potremo muovere tra appestati (anche se non deve succedere!!)
Dai che ce la faremo!!! Sforziamoci di annoiarci a casa per 3 settimane e andrà bene ❤️
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Hai fatto bene a spostare, vedrai che per allora le cose saranno migliorata, devono migliorare! Anche io la penso come te e credo che ognuno debba fare la sua parte, l'unione fa la forza! 💪
Ciao Eleonora, io abito vicino a Milano, e per ora, incrocio le dita, sono sana... nel caso dovessero modificare le norme di scambio merci facciamo uno scambio sulla linea di confine Lombardia - Piemonte...te lo portiamo...solidarietà tra spose...ahahahah
Visualizza messaggio citato Scusa se mi permetto ma in quanto avvocato mi affido solo alla legge: questo è il sito del Ministero degli affari Esteri, richiama il DPCM, le merci di ogni tipo circolano. Saluti da una futura zona rossa (dammi 2 giorni che anche io sarò dei vostri).
IO sono in zona rossa, ho attività commerciali ( settore alimentare ) e mi hanno garantito il servizio alimentare, ma tutto ciò che non è alimentare potrebbe subire delle variazioni.
Ti dirò che l’assistente pronovias mi ha proprio tranquillizzato, e lo stesso decreto ha le misure ad hoc per il circolo di merci: senza corrieri l’Italia muore!