COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Spedizione abito a Torino - info Pronovias 🚚 👰🏼 Milano

Eleonora, il 9 Marzo 2020 alle 10:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno,
Oggi sto tentando la strada dell’ottimismo estremo, e vi riporto la buona notizia!
Milano e le altre province sono zone arancioni per cui è assolutamente libero il circolo delle merci. Ho chiamato Pronovias Milano che ha il mio vestito per sapere cosa avrei dovuto fare posto che la mia prova del 13 marzo salta dato che sono di Torino: la mia assistente personale (che adoro) mi ha spostato all’8 aprile la prova e mi ha detto che anche nel caso estremo e nella peggiore ipotesi che chiudano Pronovias (mi ha detto che può succedere) spediranno i nostri abiti tramite corriere (che dovremo scegliere noi) all’indirizzo che indicheremo. Ovvio che se succedesse io dovrò far fare delle modifiche ad una sarta che troverò qui, però mi sono sentita più fiduciosa nel fatto che comunque vada rivedrò il mio vestito prima o poi!
Ah e mi ha riferito di non andare in negozio se avete tosse o sintomi, perché loro lavorando a contatto con la persona sono esposte al rischio!!! Non fatevi prendere dall’egoismo e piuttosto fate come me e rinviate la prova se possibile!
Dai dai impegnamoci che ne usciamo!!

20 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Marzo 2020 alle 21:28
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non essere giù, te lo farai spedire mal che vada ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala

Quando l'8 hanno fatto il decreto sapendo che il giorno dopo (cioè oggi) sarei dovuta andare a Milano mi è preso lo sconforto più totale

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Oh che bello una sposa come me! Finalmente né ho trovata una! Certo vai tranquilla che mal che vada te lo spediscono 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala

Io, di Genova, dovevo andare oggi a Milano per la 2° prova dell'abito (l'ho preso da Le Spose di Milano). Uno sconforto enorme sapendo che almeno fino al 4 Aprile non potrò andarci e mi sposo a maggio. Mi hanno spostato l'appuntamento al 9 Aprile e nel caso peggiore mi hanno detto che lo spediranno... speriamo... tanta fatica e speranza ad organizzare tutto, e poi...

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Concordo!! Se ciascuno fa la sua parte ne usciamo presto! !!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Sono d’accordo 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Io per il momento non mi annoio, siamo in Germania e qui la situazione è ancora tranquilla, ma con amici e parenti siamo concordi col dover restare il più possibile a casa e soprattutto rispettare le regole! Tutto passerà! ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie catia 😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Vedi che tutto si sistema! Hai fatto benissimo a chiamare! Grazie per averci aggiornate!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie Valeria ahahahha ti adoro!! Tanto ora fanno Rossi anche noi! Per cui ci potremo muovere tra appestati (anche se non deve succedere!!)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Dai che ce la faremo!!! Sforziamoci di annoiarci a casa per 3 settimane e andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Hai fatto bene a spostare, vedrai che per allora le cose saranno migliorata, devono migliorare! Anche io la penso come te e credo che ognuno debba fare la sua parte, l'unione fa la forza! 💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala

Ciao Eleonora, io abito vicino a Milano, e per ora, incrocio le dita, sono sana... nel caso dovessero modificare le norme di scambio merci facciamo uno scambio sulla linea di confine Lombardia - Piemonte...te lo portiamo...solidarietà tra spose...ahahahahSmiley smile

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Finalmente una buona notizia,ne avevamo bisogno,non vedo l ora di vedere il tuo meraviglioso abito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Wow che bella notizia....😍😍😍...mai perdere la speranza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala

Non si tratta di essere avvocato o meno Smiley tongue ma è quasi fisiologico che le merci hanno delle priorità, e quelle alimentari lo sono, ora.

Il resto , certo che circolano, ma possono subire variazioni.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Spedizione abito a Torino - info Pronovias 🚚 👰🏼 Milano 1
    Scusa se mi permetto ma in quanto avvocato mi affido solo alla legge: questo è il sito del Ministero degli affari Esteri, richiama il DPCM, le merci di ogni tipo circolano.
    Saluti da una futura zona rossa (dammi 2 giorni che anche io sarò dei vostri).
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala

IO sono in zona rossa, ho attività commerciali ( settore alimentare ) e mi hanno garantito il servizio alimentare, ma tutto ciò che non è alimentare potrebbe subire delle variazioni.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ti dirò che l’assistente pronovias mi ha proprio tranquillizzato, e lo stesso decreto ha le misure ad hoc per il circolo di merci: senza corrieri l’Italia muore!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala

L'ottimismo fa sempre bene !!! Smiley heart

Il problema non è tanto la zona arancione, o rossa, ma capire se possono circolare liberamente le merci, ma a quanto hai detto tu: si Smiley tongue

Incrociamo le dita.

Ti abbraccio ( virtualmente ) dalla zona rossa !!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti