Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza

Speranza 2021

Stefania, il 27 Dicembre 2020 alle 15:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ex sposi 24 settembre 2020.... Da maggio 2020 attendiamo il 24 giugno 2021.... Secondo voi quando si saprà qualcosa sui ricevimenti?ad oggi è tutto bloccato ed in silenzio... Nessuno ne parla..
Ex sposi 24 settembre 2020....

Da maggio 2020 attendiamo il 24 giugno 2021....
Secondo voi quando si saprà qualcosa sui ricevimenti?ad oggi è tutto bloccato ed in silenzio... Nessuno ne parla..

38 Risposte

  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo....ma noi siamo rimasti già scottati una volta...avevamo già alcuni documenti pronti ed ora ovviamente sono andati perenti e dobbiamo richiederli. Dunque per questo dico che ad oggi rispetto all'anno la situazione è ancora più critica...perché prima almeno se ne parlava...qualcosa si sapeva...ora è silenzio totale
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò ad agosto...sto comunque portando avanti tutti i preparativi e voglio essere fiduciosa...voglio vivere il mio momento 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che in primavera sarà troppo tardi per sapere e potersi muovere
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...quest'anno se ne parlava..anche solo per dire le restrizioni e/o limitazioni ad oggi invece tutto tace...io dovrei anche iniziare la parte burrocratica ma mi sento bloccata...le partecipazioni avevo intenzione di darle per natale e invece ancora non me la sento....tornassi indietro non rimanderei la mia prima data del 24.9.2020
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente andando verso la primavera si saprà qualcosa di più certo...speriamo anche che arrivino notizie sui vaccini
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,pensavo anche io lo stesso in questi giorni,nel senso che se è pur vero che la situazione è Critica ,nessuno parla a nome del settore wedding,sembra che si siano dimenticati,non dimentichiamoci però che dietro un matrimonio ci sono intere famiglie che ci vivono ( fiorai, fotografi ecc) ..io spero che procedendo col vaccino la situazione possa migliorare e che qualcuno parli a nome di questo settore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione