Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza

Speranza 2021

Stefania, il 27 Dicembre 2020 alle 15:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ex sposi 24 settembre 2020....

Da maggio 2020 attendiamo il 24 giugno 2021....
Secondo voi quando si saprà qualcosa sui ricevimenti?ad oggi è tutto bloccato ed in silenzio... Nessuno ne parla..

38 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 28 Dicembre 2020 alle 11:58
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... Lo spero
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed invece sempre peggio.
    Se Dessero delle linee guida ed iniziassero a progettare una ripartenza magari. Invece niente di niente.
    Spero che tra un po’ le associazioni di categoria si facciano sentire per capire cosa fare perché è insostenibile tutto questo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma è assurdo. Ad inizio pandemia il caos delle non decisioni poteva essere riconducibile ad una situazione ignota..sconosciuta..ma dopo 1 anno qualche idea chiara dovrebbe esserci
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    in effetti è assurdo tutto questo.
    Ormai si campa alla giornata, non esiste più una pianificazione. Non so come sia possibile che un governo non dia un accenno di programmazione della vita sociale e lavorativa di milioni di persone. Ormai è tutto un: “svegliamoci domani e capiamo cosa hanno deciso per noi”. A parte queste tristi considerazioni che non cambiano la situazione, mi sembra di aver letto in giro ed ascoltato anche qualche voce (ma ovviamente prendetela molto con le pinze perchè non si tratta di fonti ufficiali ed attendibili) che il settore del wedding conta di riprendere, se tutto andrà bene, ad aprile. In effetti coinciderebbe con la fine della vaccinazione delle fasce deboli e degli anziani. Ovviamente non si sa con quali regole e soprattutto bisognerà sempre vedere come andranno questi mesi.Mettiamoci l’anima in pace: non avremo le risposte che cerchiamo. Si tratta di un salto nel buio. Molto probabilmente ci troveremo a consegnare le partecipazioni senza sapere se potrà svolgersi il ricevimento .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.....
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo queste feste il governo dovrebbe prendere qualche decisione a riguardo.. non possiamo stare sulle spine all’infinito...dopo un anno
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che mi terranno aggiornata 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non se ne parla proprio!!
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi io e il mio FM la pensiamo così e poi vogliamo parlare delle 30 persone????? Vi aaaa aaaa.... È inumano scegliere solo 30 persone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare a settembre e non so se mi sposerò. Non voglio ricordare il giorno del mio matrimonio con gente intorno a me con le mascherine
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia location (essendo molto gettonata ) va di anno in anno e credimi a rimandarlo di nuovo non lo faccio a cuor leggero ma sia io che il mio FM vorremmo un matrimonio quasi normale senza restrizioni.... Del viaggio non ci importa lo possiamo fare anche con comodo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'incertezza è la cosa peggiore...rimpiango tantissimo il fatto di aver posticipato da settembre
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne parlano al tg.... E dicono anche che l immunità di gregge si raggiungerà a settembre 2021....sto seriamente pensando di rinviare al 2022
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà che siamo scottati dalla precedente data....ora al tg parlano di fine vaccinazioni a inizio settembre😭😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 24 giugno🥰Purtroppo non credo si saprà con un po' di certezza la situazione prima di un paio di mesi, noi intanto cerchiamo di organizzare comunque tutto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto,mi chiedo anche io la stessa cosa , possibile che i ristoratori non sappiano ancora nulla ?!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come non parlano del settore wedding non parlano nemmeno di altri settori. Esempio quello dello spettacolo. Io lavoro al cinema. Conte non ha minimamente accennato di un eventuale riapertura ne come ne quando; a me è stato detto dalla ditta che riapriremo ad aprile ( perché anche se si potesse aprire prima non escono film importanti quindi non ne varrebbe la pena). Ma per dirmi questo L azienda significa che loro ne sanno più di noi, come è giusto che sia . Quindi anche io da giorni mi chiedo (e L ho chiesto anche alla mia location) come è possibile che loro del settorw non sanno nulla.
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania.... Anche io ex sposa 2020 ora 8 maggio 2021...inizio ad essere stanca.... È vero c è silenzio e tutto tace.... Tant è che con il mio FM stavamo pensando di rinviarlo di nuovo al 2022 in piena estate... Oltre al matrimonio nostro ci sarebbe il battesimo della nostra bimba e poi in progetto un altro figlio... Inizio ad essere avvilita e depressa.... Cmq aspettiamo la fine di gennaio per decidere e il nuovo DPCM.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di essere tornata al primo lockdown, settore wedding totalmente dimenticato, noi dopo pasqua abbiamo deciso di rimandare la nostra prima data di luglio (mi sto ancora mangiando le mani), fissiamo la seconda al 17 ottobre, dopo tutta l'estate a farsi ognuno i fatti propri, improvvisamente ci si ricorda dei matrimoni e il 13 ottobre dpcm che ci costringe ad annullare tutto 4 giorni prima del nostro giorno.
    Ora terza data ad aprile, ma appunto, siamo tornati alla fase in cui nessuno parla di matrimoni, non ne posso più!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo vorrei sapere anche io... Io mi sposo il 30 aprile vorrei sapere qualcosa
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff .. mi sembra un sogno irrealizzabile eppure dovremmo essere tutte emozionate ed entusiaste visto che ci siamo quasi .. e invece ... la parte più bella ossia i preparativi mi sembrano un incubo 😫
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia come dici
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo ancora definire fotografo, fioraio ecc.... Perché abbiamo paura che se decidessimo di rinviare poi, sarebbe complicato incastrare tutte queste cose. Anche noi siamo fermi
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo con l’inizio del nuovo anno qualcosa dovrà pur sbloccarsi 🙏🏻 e spero che per l’estate non ci siano vincoli sul numero degli invitati, alla fine mancano ancora diversi mesi, sono partiti i vaccini, tutte queste restrizioni e in più d’estate i ricevimenti sono quasi tutti all’aperto, quindi le distanze e tutte le misure di sicurezza si possono adottare meglio di adesso 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Oggi iniziano i primi vaccini, tra un paio di settimane avremo novità credo. Poi certamente se iniziassimo tutti con i vaccini...!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizieremo a pensarci da Gennaio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I documenti li avete già richiesti?io mi sento bloccata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a Maggio e spero tanto che per Gennaio / Febbraio inizino ad esserci notizie, e si inizi a sapere qualcosa, per adesso c'è il completo silenzio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente il mio pensiero...io le partecipazioni le ho fatte in fai da me...ed erano già pronte per il 24.9.2020...a maggio con la morte nel cuore abbiamo rinviato e mi sono rimessa in moto con tutti i fai da me con la nuova data...ma ad oggi questi poco meno di 6 mesi mi sembrano così vicini per poterlo considerare realizzabile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente...faccio un esempio pratico...quando dovevamo sposarci a settembre è stata una nostra decisione wuella di rimandare (ad oggi me ne pento)perché in realtà i matrimoni si potevano festeggiare...ad oggi regna il totale silenzio...non si sa il come..il quando..il se...e tutto questo è davvero assurdo....un mondo ed una compagine lavorativa ferma e noi sposi nell'oblio
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto sapere anch’io ... visto che il 1 maggio e vicino ... ho paura di fare la promessa, di stampare partecipazioni insomma non so più come muovermi .. sono stanca !!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono anche io accorta di questo silenzio sui matrimoni, hanno deciso di vietare le feste punto ,senza più prendere discorso,ma veramente non saprei a chi rivolgermi ,qualcuno che potesse fare da portavoce
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione