Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Sperma

Hope, il 25 Dicembre 2020 alle 16:53 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze sono nove i tentativi falliti e oggi ho voluto fare una prova xk tanto il 30 mi devono arrivare le rosse, ho analizzato lo sperma, finalmente è bello bianco quindi a livello d quantita ci siamo, solo che" il getto" mi è sembrato debole...praticamente è cm.quando esce l acqua dal rubinetto quando lo si apre poco...secondo voi qst cosa a cosa è dovuta???

4 Risposte

Ultime attività da Hope, il 25 Dicembre 2020 alle 22:28
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no abbiamo fatto un mese fa lo spermiogramma e la quantità era notevolmente aumentata!! Ora abbiamo il controllo tra un mese...xo qst assenza d spruzzo mi fa venire tanti dubbi e voglio capire il xk
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope il fatto che sia bello bianco e che ci siano tanti soldatini .. mmh non so ..
    io direi che un bel seminogramms non guasta
    Per lo spruzzo, penso dipenda dalle volte
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo seguiti da un andrologo ma,effettivamente se nn facevo qst prova io nn mi sarei accorta d qst cosa, ha fatto visita e ora vorrei sentire un altro parere dopo qst cosa che ho notato! Cos è la valutazione colorimentrica?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se tuo marito ha avuto problemi di infertilità debba essere seguito o cmq fare un controllo da un andrologo. Mi sa che è poco efficace fare lo spermiogramma ad occhi o su valutazione colorimentrica!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione