Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fi Kreta
Sposa Novella Agosto 2010 Padova

Spermiogramma

Fi Kreta, il 27 Novembre 2019 alle 13:49 Pubblicato in Future mamme 0 8

Spermiogramma 1ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto... mi sapete dire qualcosa su questi valori??? Grazie mille

8 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 6 Dicembre 2019 alle 13:21
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordo con te sulle linee guida... sono fondamentali... e poi bisogna andare da un andrologo.. a ogni medico il proprio paziente!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a lui inofert??? Che strano... per gli uomini ci sono integratori adatti...
    Io prendevo inofert per migliorare la qualità degli ovociti ma mio marito un integratore x migliorare la qualità dello sperma..
    Nn avevo mai sentito che gli uomini prendessero inofert
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito!!! Nel frattempo hai sentito la ginecologa???

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non voglio buttarti giù ma darti una dritta. Da questo spermiogramma sembra che non siano stati utilizzati i valori internazionali, chiedi se per analizzarlo hanno usato le linee guida del WHO 2010 e poi vai da un andrologo a farlo analizzare, purtroppo la ginecologa non ha le competenze adatte alla valutazione, per quanto possa essere brava non è il suo campo. Io comunque sto prendendo il Chirofert (da 3 settimane quindi poco per dire se funziona) mentre mio marito Spergin (ha lo spermiogramma lunedì dopo 3 mesi di cura) incrociamo le dita che sia tutto a posto, ormai sono nella depressione più totale, stiamo cercando da 7 mesi ma nulla.....
    • Rispondi
  • Fi Kreta
    Fi Kreta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, finalmente ho trovato tempo per andare dalla ginecologa... tutto ok. Ci ha dato Inofert a tutti e due... avete esperienza con questo integratore?
    • Rispondi
  • Fi Kreta
    Fi Kreta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mele, grazie mille per la tua risposta. Io abito a Piazzola sul Brenta ma gli esami sono stati fatti a Cittadella
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, mi sembrano tutti nella norma!! Mostrali alla tua ginecologa appena riesci che sicuramente ti darà tutte le risposte!!! Ma sei da Cittadella?

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me ne intendo ma, nel complesso, non mi sembra male. Comunque tu fallo vedere dalla ginecologa, magari lei saprà dirti se è il caso di andare da un andrologo oppure prendere degli integratori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione