Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto

Spese mensili

Moretta, il 11 Maggio 2015 alle 17:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ragazze domanda.. A quante ammontano le vostre spese mensili tolte affitto o mutuo?? Mi riferisco a bollette e spese per mangiare.noi abbiamo un monolocale di 50 mq ma tutto elettrico anche i termosifoni ed ho molta paura per le bollette..

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 12 Maggio 2015 alle 10:43
  • Daniela
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Casa nostra è 65 mq.. di spesa stiamo sui 250euro al mese, calcola però che spesso verdura, carne e pesce ce lo danno i miei o i suoceri.. bollette saranno sui 150 bimestrali (durante la settimana a casa ci siamo solo x cena).. poi abbiamo sky 40 euro al mese.. gasolio sui 300 al mese.. assicurazioni e bolli auto sui 2000 l'anno.. casa è nostra, quindi ce la facciamo benissimo anche con un solo lavoro.. però a breve vorremmo acquistarne un altra più grande.. mah, vedremo!!!

    comunque senza affitto ne mutuo ce la si fa benissimo, avendoli ce la si fa lo stesso, con un po più di attenzioni e sacrifici!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fate a spendere così poco per la spesa.?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 mq ! Senza balconi e giardino
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da dove abiti! Noi anche siamo in un appartamentino di 55/60mq, spendiamo di media per la casa circa 550/600€ al mese incluso tutto internet bollette riscaldamento (che pesa un bel po' in inverno!) e co.! Di spesa circa 150/200€ al mese Smiley smile non siamo dei gran spendaccioni devo dire! Siamo purtroppo in affitto il mutuo per ora non ce lo concedono!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto
    Moretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È grande la vostra casa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 300€ per mangiare spese per detersivi ecc (una media) 150€ di benzina (magari qualche mese piu o meno), quando ci sono le bollette 60/65€ la luce ogni due mesi, nei mesi piu freddi il gas 350/400€ ogni due mesi, i mesi estivi anche meno di 100€. Poi abbiamo la macchina 140€ ogni mese e sky 45€ ogni mese.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2015 Taranto
    Moretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia come dite voi.. Ho una tremenda paura di non farcela...Con un solo stipendio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bergamo
    Veni* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mangiare 150 euro a settimana (al mio lui piace il pesce Smiley laugh)
    Risparmiamo su altre cose ma no sul cibo. poi ogni 2 mesi 200 € per bollette varie. La casa e nostra . Niente mutuo. Ma fra qualche anno lo faremo per comprare una casa piu' grande
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra luce gas e internet stiamo su 150 ogni due mesi. D inverno abbiamo pagato 550 euro di gas (x tutto l inverno quindi da novembre a marzo) ed é autonomo. Considera che abbiamo il giardino e quindi la casa é un tantino più freddina. X la spesa spendiamo 50 euro a settimana più o meno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tra affitto e spese al mese ci vogliono
    Almeno 800 euro di spese x non parlare di quando arrivamo le bollette anche mille euro
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dovresti spendere molto...poi dipende molto dove abiti!
    Io a trieste non pago molto...e l appartamento fino ad aprile era piu piccolo del tuo ma non di molto..
    Adesso dovrei essere sui 50/55mq e tutto autonomo...
    Ma pagheremo poco, perchè essendo piccolo l app si scalda presto ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione