Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

"spese pazze" dall'estetista... per essere al top!

Marcella, il 11 Maggio 2016 alle 09:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

E ieri dopo il lavoro mi sono concessa la mia oretta di relax dall'estetista per l'ultima delle pulizie viso a -23 dal W-Day! A parte la sofferenza del tentativo di spremitura di alcuni punti neri moooolto aficionados che hanno deciso di restare dove stanno, un rela assoluto che ci voleva proprio! Vi dico solo che nei 15 minuti di posa della maschera durante i quali sono rimasta da sola nello stanzino con musica e copertina mi sono abbioccata almeno un paio di volte Smiley xd

Beh poi nell'attesa dell'ormai prossimo W-Day, mi sono comprata un paio di prodottini miracolosi (avevo già provato i campioncini) di Esthederm, una crema disincrostante e la maschera gommage da fare una volta a settimana fino a 2 giorni prima del matrimonio. E temendo che le unghie ritornino fragili come alcune settimane fa, via anche di trattamento rinforzante alla cheratina da fare ogni giorno finchè dura il boccettino, e olietto specifico per ammorbidire le cuticole e favorire la manicure del giorno prima.

Meno male che si diceva "se bella vuoi apparire un poco devi soffrire"... andrebbe cambiato in "un poco devi essere disposta a spendere" Smiley tongue

12 Risposte

Ultime attività da Rita, il 11 Maggio 2016 alle 13:55
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le cose che ho pagato 30 € proprio non ho cuore di buttarle... neppure gli smalti, "colleziono" quelli di chanel, un paio di anni fa me li hanno rubti tutti (oltre a molte altre cose di ben più valore) ma tutti quelli che ho trovato li ho ricomprati tutti... sono davvero fusa di testa per queste cose... Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mah cose scadute no... è solo che ogni tanto mi ritrovo cose che non mi piacciono più (rossetti e smalti in primis) e quindi finiscono in pattumiera anche se sono a metà! fortuna che di solito non spendo 30€ a pezzo sennò non butterei mai nulla

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio delle pulizie semestrali più o meno (rossetti che scadono, ombratti che seccano, ecc....) e, nel frattempo, ho chiuso i rubinetti per gli acquisti in profumeria, devo proprio impormelo....

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì guarda ieri sera è stato veramente rilassante, ora attendo il 26 maggio per fare scrub corpo e massaggio Smiley laugh

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahaha soffre di certo il portafoglio hahahaha io mi curo abitualmente da anni perciò la mia estetista mi ha detto che non devo fare trattamenti ulteriori...mi ha solo consigliato delle tisane purificanti...oh e se lo dice lei! hihihi....meglio così mi risprmio un po' di soldini...comunque Marcy hai fatto benissimo...ti ci voleva un po' di relax e sono tutti soldini spesi per il tuo benessere psico-fisico ...ottima scelta!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah però, immagino il costo! Io non potrei permettermelo! Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hihihiihih non dirlo a me, ho di quegli scheletri nei cassetti! Smiley xd

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo; anche io pensavo di fare una cosa del genere ma, appunto, vedremo il prossimo anno. Per i prodotti da usare a casa, invece, devo sempre resistere alla tentazione perché ne ho sempre troppi, mi piace cambiare e tendo a non arrivare mai alla fine, per cui per ora mi concentro sull'operazione smaltimento

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io alla fine ho fatto un pacchetto da 250€ con 50€ omaggio (quindi 300€ totali di valore) in cui ho fatto entrare 3 pulizie viso, 2 manicure e un peeling corpo con massaggio. In pratica mi mancano da fare solo peeling+massaggio e l'ultima manicure. I prodotti invece si pagano a parte e ieri gli ho lasciato lì 50€, se pensi che son prodotti abbastanza piccoli sono un po' di soldi ma mi son detta "mancano 3 settimane e sono stanca, ho bisogno di una coccola anche a casa ogni tanto"

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava Marcella! Io ci andrei almeno una volta la settimana a farmi coccolare, ma tra tempo che manca e soldi pure Smiley xd , faccio un po' da me per ora, vedremo il prossimo anno Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

speriamo! Smiley xd

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto bene a concederti questi privilegi...tanto ci si sposa una volta sola....si spera! Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione