E ieri dopo il lavoro mi sono concessa la mia oretta di relax dall'estetista per l'ultima delle pulizie viso a -23 dal W-Day! A parte la sofferenza del tentativo di spremitura di alcuni punti neri moooolto aficionados che hanno deciso di restare dove stanno, un rela assoluto che ci voleva proprio! Vi dico solo che nei 15 minuti di posa della maschera durante i quali sono rimasta da sola nello stanzino con musica e copertina mi sono abbioccata almeno un paio di volte
Beh poi nell'attesa dell'ormai prossimo W-Day, mi sono comprata un paio di prodottini miracolosi (avevo già provato i campioncini) di Esthederm, una crema disincrostante e la maschera gommage da fare una volta a settimana fino a 2 giorni prima del matrimonio. E temendo che le unghie ritornino fragili come alcune settimane fa, via anche di trattamento rinforzante alla cheratina da fare ogni giorno finchè dura il boccettino, e olietto specifico per ammorbidire le cuticole e favorire la manicure del giorno prima.
Meno male che si diceva "se bella vuoi apparire un poco devi soffrire"... andrebbe cambiato in "un poco devi essere disposta a spendere"
Fotografi garanzie ANFM