Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro

Sposa

Antonella, il 17 Maggio 2021 alle 20:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Salve ragazze vera questa storia del green pass... sono pazzi chi li paga tutti questi tamponi poi non tutti hanno fatto il vaccino.. non verrà nessuno sono avvilita.... i ristoranti pieni senza nessun controllo per i matrimoni questo ...

11 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 17 Maggio 2021 alle 22:03
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tampone con la richiesta del medico non è a pagamento. Il discorso è che è anticostituzionale obbligare un cittadino a tampone o vaccino
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so.... Capisco il discorso economico ma intanto bisogna vedere se il decreto parlerà di tampone rapido o di quello molecolare: quello rapido fatto in farmacia costa attorno ai 15€, quello molecolare fatto un un centro privato io l'ho pagato 70€. Io personalmente chiederei ai miei ospiti di non farmi alcun regalo e di utilizzare quella cifra per farsi il tampone. Preferirei averebi miei cari al matrimonio invece che i regali di nozze.
    Capisco il discorso bimbi, ma lì saranno i genitori a decidere.
    Ragazze siate felici che il governo stia dando la possibilità di festeggiare in maniera più o meno normale. Avrebbero potuto dire no ai ricevimenti o mettere un limite di persone come a ottobre.Vedrete che i vostri ospiti saranno disposti a fare il tampone per poter festeggiare con voi in serenità.❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero , speriamo che cambiano
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è fattibile ai bimbi amche nessun genitore vorrà
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non tutti purtroppo ragionano così .
    I miei invitati vengono tutti da un'altra regione , già devono pagare le spese del viaggio e albergo .
    Non possono pagare le spese del tampone e nemmeno io purtroppo posso farlo .Siccome sto pagando il mio matrimonio da sola .Quindi per me è da vero difficile questa cosa .
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, se qualcuno è positivo sarebbe meglio lo sapesse prima del matrimonio e non si presentasse... E se uno degli sposi lo fosse sarebbe meglio spostare altrimenti si rischia di appestare tutti. Lo dico per esperienza personale: io e io marito abbiamo fatto il tampone la settimana prima del matrimonio ad ottobre per essere certi di non avere nulla. Il giorno dopo il matrimonio suo cugino è stato poco bene ed è risultato positivo al tampone...vi assicuro che non è stato piacevole diver chiamare tutti gli invitati per avvisarli e sentirsi responsabili nel caso in cui qualcun altro fosse stato male... Per fortuna eravamo solo in 30 e per fortuna nessun altro ha avuto problemi!
    Io il tampone lo farei ugualmente e lo farò quando andrò ai matrimoni a cui sono invitata quest'estate. Lo farò per me, per loro e per gli altri ospiti. E me lo pagherò io, non pretenderei che me lo pagassero gli sposi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto come si fa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per chi come me ha 140 invitati come fai a dire loro fare il tampone , o dire di farlo ai bambini . Fanno prima a non venire , almeno io farei così . Chi non si è vaccinati nella maggior parte dei casi non lo ha di certo fatto per scelta o per lo meno ha solo una dose . Ma come siamo combinati ?
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lasciamo sta..
    Estendiamo un velo pietoso..
    Spero che lo cambiano ,non ci voglio ancora credere
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto oppure risultò io sposa positiva o il mio lui mi salta uj giorno il matrimonio sono pazzi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare ...
    È penoso poi se qualcuno è positivo salta il matrimonio e chi paga i costi?
    Senza parole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione