COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro

Sposa

Antonella, il 17 Maggio 2021 alle 20:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze vera questa storia del green pass... sono pazzi chi li paga tutti questi tamponi poi non tutti hanno fatto il vaccino.. non verrà nessuno sono avvilita.... i ristoranti pieni senza nessun controllo per i matrimoni questo ...

11 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 17 Maggio 2021 alle 22:03
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Noemi Online ·
    • Segnala
    Il tampone con la richiesta del medico non è a pagamento. Il discorso è che è anticostituzionale obbligare un cittadino a tampone o vaccino
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non so.... Capisco il discorso economico ma intanto bisogna vedere se il decreto parlerà di tampone rapido o di quello molecolare: quello rapido fatto in farmacia costa attorno ai 15€, quello molecolare fatto un un centro privato io l'ho pagato 70€. Io personalmente chiederei ai miei ospiti di non farmi alcun regalo e di utilizzare quella cifra per farsi il tampone. Preferirei averebi miei cari al matrimonio invece che i regali di nozze.
    Capisco il discorso bimbi, ma lì saranno i genitori a decidere.
    Ragazze siate felici che il governo stia dando la possibilità di festeggiare in maniera più o meno normale. Avrebbero potuto dire no ai ricevimenti o mettere un limite di persone come a ottobre.Vedrete che i vostri ospiti saranno disposti a fare il tampone per poter festeggiare con voi in serenità.❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory Online ·
    • Segnala
    Vero , speriamo che cambiano
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Non è fattibile ai bimbi amche nessun genitore vorrà
    • Rispondi
  • Lory
    Lory Online ·
    • Segnala
    Il problema è che non tutti purtroppo ragionano così .
    I miei invitati vengono tutti da un'altra regione , già devono pagare le spese del viaggio e albergo .
    Non possono pagare le spese del tampone e nemmeno io purtroppo posso farlo .Siccome sto pagando il mio matrimonio da sola .Quindi per me è da vero difficile questa cosa .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    Beh, se qualcuno è positivo sarebbe meglio lo sapesse prima del matrimonio e non si presentasse... E se uno degli sposi lo fosse sarebbe meglio spostare altrimenti si rischia di appestare tutti. Lo dico per esperienza personale: io e io marito abbiamo fatto il tampone la settimana prima del matrimonio ad ottobre per essere certi di non avere nulla. Il giorno dopo il matrimonio suo cugino è stato poco bene ed è risultato positivo al tampone...vi assicuro che non è stato piacevole diver chiamare tutti gli invitati per avvisarli e sentirsi responsabili nel caso in cui qualcun altro fosse stato male... Per fortuna eravamo solo in 30 e per fortuna nessun altro ha avuto problemi!
    Io il tampone lo farei ugualmente e lo farò quando andrò ai matrimoni a cui sono invitata quest'estate. Lo farò per me, per loro e per gli altri ospiti. E me lo pagherò io, non pretenderei che me lo pagassero gli sposi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Appunto come si fa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    Ma per chi come me ha 140 invitati come fai a dire loro fare il tampone , o dire di farlo ai bambini . Fanno prima a non venire , almeno io farei così . Chi non si è vaccinati nella maggior parte dei casi non lo ha di certo fatto per scelta o per lo meno ha solo una dose . Ma come siamo combinati ?
    • Rispondi
  • Lory
    Lory Online ·
    • Segnala
    Lasciamo sta..
    Estendiamo un velo pietoso..
    Spero che lo cambiano ,non ci voglio ancora credere
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Appunto oppure risultò io sposa positiva o il mio lui mi salta uj giorno il matrimonio sono pazzi
    • Rispondi
  • Lory
    Lory Online ·
    • Segnala
    Lasciamo stare ...
    È penoso poi se qualcuno è positivo salta il matrimonio e chi paga i costi?
    Senza parole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti