Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia

Sposa 11 giugno sull'orlo di una crisi di nervi

Sara, il 18 Aprile 2021 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 34
Ragazzi ciao....

Sono davvero stanca....questo non sapere niente mi uccide.
Sembro oramai una pazza, con in mano il telefono ogni 2x3 per cercare di avere più notizie possibili, per aggrapparsi anche alla minima speranza di riuscire a farcela....inizio a fare incubi la notte e a dormire male... Sono l'unica che di sta riducendo in questo modo??? Avete un modo più distaccato di reagire??? La soluzione ok, rimandiamo....Forse rimandare sarebbe meglio ma la mia data B sarebbe al 9 luglio, senza la metà dei fornitori....e quindi un caos su caos. Scusate questo barboso sfogo

34 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 21 Aprile 2021 alle 11:27
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nervosa? Noooooooo
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, mi permetto di risponderti anche io: impazzire è una tua scelta. Il decreto arriverà per forza a ridosso della data, la situazione è sempre in divenire ed è così da un anno e due mesi. Pensi che cambierà domani? La realtà è questa, anche se non è bella.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco benissimo sono 13 giugno e ho ansia che non diano l'ok per le ripartenze se non da luglio in poi e non potrei spostare a luglio perché non ci sono date libere nei weekend nella mia location e non posso farlo dentro la settimana quindi dovrei spostare direttamente al 2022 e non me la sento proprio...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio cara.....forse a volte sfogarsi, anche in questo modo, ci fa sentire meno sole!
    ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Ellide,
    Mi permetto di risponderti.
    Sí, è vero, “se c’è una soluzione, non c’è il problema”...Sicuramente non sposto la data fino a quando non ci sarà un decreto che mi impedisca di svolgere il programma della giornata regolarmente. Al contempo, mi sembra ovvio che questo decreto non possa arrivare a fine maggio...perché nel mentre sarò già impazzita 10 volte (e non mi sembra proprio il caso)
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Sara,
    Se ti può consolare ci sono anche io nella tua stessa situazione... non sei sola, davvero! ❤️
    Anche io non mi sento molto capita.La cosa logorante per me è non sapere nulla.Questa situazione, da un paio di settimane, mi ha portato super ansia, nervosismo, preoccupazioni aggiuntive ed insonnia... non ha senso ciò!Questo dovrebbe essere un periodo bello della nostra vita ed invece non lo è!Sono arrabbiata per questo.Francamente vorrei solo sapere se e come posso organizzare quel giorno. Dopo di che, vedrò cosa potrò fare o a quando rimandare.Invece questo vuoto è terribileNon posso nemmeno pensare ad una data cuscinetto, perché la location non vuole spostare se non con un decreto in mano...lo posso anche capire però per noi sposi l’ansia è ancora più grande. Speriamo in notizie buone, non ci resta che sperare...!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero tanto che questa situazione migliori per tutti.....ma che ci diano semplicemente un progetto di ripartenza....poi ci adeguiamo pure, nessun problema in questo senso.
    Stanotte altro incubo....no vabbè...
    Questa settimana sarà di nuovo di attese....Mi auguro davvero di avere una qualunque risposta. Esempio, il concerto del mio cantante preferito è stato cancellato e addirittura se ne parlerà nel 2023. Mi piange il cuore ma VA BENE, almeno ci ha dato notizie e lo aspetto....punto.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa barca..spero vivamente che entro fine mese ci diano notizie sicure..almeno ci si organizza e si hanno certezze perché cosi è solo una tortura..
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ansia e incubi, ma non voglio mollare !
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 9 giugno... che Dio ci aiuti !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure mi sposo il 12 giugno e sto cominciando a non dormire più la notte, ad avere crisi di pianto e nervi. Non ho un piano B, non ho una data cuscinetto, non ho nulla. Quindi dovrei non farlo più e basta. Con tutto pronto già. Vestiti, bomboniere, segnaposto. Ecc ecc..
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!
    Il mio principio vitale fondamentale, tutti i giorni della vita, è questo: “se c’è una soluzione, non esiste il problema; se non c’è una soluzione, non è un problema”. Stupido forse, semplicistico sicuramente, ma funzionale al massimo.
    Se affronti il discorso con questo principio, ti rendi conto che non devi vederlo come problema.Chi ti garantisce che rimandando, la situazione migliori? Nessuno. Rimandare a luglio ti crea altre difficoltà, da quello che capisco... allora non rimandare! Tante volte le cose ci sembrano peggiori di quanto non siano davvero, è il nostro modo di vederle che ci influenza. Cambia punto di vista! Io ho accettato l’incertezza, non me ne curo più, in ogni caso il 5 giugno mi sposerò, con o senza ricevimento, con o senza dpcm, aperture, chiusure, sole, pioggia, grandine... Prendila con più serenità 😙

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace questa grinta! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno punto. Ora sono agguerrita. Chi mi vieta di festeggiare ? Cioè aprono gli stadi. Aprono tutto e non posso festeggiare con la mia famiglia ? Ok riduco gli invitati. Ma è come andare a mangiare fuori e bona. Chi mi vieta di vestirmi da sposa e andare in giro ? Forza reagiamo ! Non possono rubarci più la speranza.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sfiniteeeeee
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene guarda...non so come arriverò quel giorno altrimenti 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si il mio pensiero fisso ogni minuto e giorno è questo....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia tutta una cosa di stress.. e purtroppo non riesco nemmeno a distrarmi per non pensarci..


    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si....pensavo di essere la sola...in più mi stanno uscendo tutti brufoletti zona mento un po' x la mascherina e un po' credo per lo stress....
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bruttissimo guarda.. è un incubo.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...Io ho pure tantissimo meteorismo....sto infatti prendendo dalla disperazione degli integratori..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapere di non essere la sola mi conforta.
    Ho scritto il messaggio di botto....forsw avevo bisogno di dire a qualcuno cosa provo perché mi sento una mezza aliena.....
    Veramente trovo poca empatia... Boh
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gonfiore e dolore proprio all'altezza dell'intestino..
    Raramente mi prende da correre in bagno.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche iooo ho il colon impazzito!!!tu che sintomi hai????
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me...da qualche giorno soffro di colite. Sono stressata al massimo per tutta questa situazione. La sto vivendo proprio male..ormai manca poco e questi non dicono niente. Non ne posso più.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara 🌺🌺🌺 se parliamo del matrimonio non ho ne ansia ne angoscia, se potrei definire quello che provo forse "scocciatura" ma per me è così con la pandemia o senza 😆 quindi io sto tranquillissima se parliamo di matrimonio, diciamo che ho altre cose che mi mandano ai pazzi 😆
    Forse perché per me quel giorno non incide a livello d'importanza in senso per me non è mai stato raggiungere la perfezione o raggiungere l'obiettivo di avere il matrimonio più bello di tutti, partendo da questo non ho le preoccupazioni o aspettative alte, per quello che riguarda il giorno delle nozze normalmente, di consiguenza la pandemia non incide sui sentimenti se parliamo del matrimonio, per altre cose si, ma c'è da precisare che ho l'organizzazione diversa, insenso che il nostro matrimonio-ricevimento è la sua organizzazione non ruota intorno ad una determinata data, la data per me viene per l'ultima(diciamo che per me una vale l'altra ☺️), io posso raccontare quello che mi riguarda non conoscendoti e non conoscendo tutta la situazione tua, io racconto il mio punto di vista se alla sposina serve prenderà lo spunto se no non farà caso a quello che ho scritto 😉
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nel tuo stesso punto!!!!!😱😱😱😱
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 14/06!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Fisi
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Fisi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 aprile dovrebbero farci sapere
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 giugno. Non vedo perché possono riprendere le attività all aperto e non un matrimonio. Se vado a ristorante co estranei, andrò anche con i miei parenti, almeno so anche chi è vaccinato e chi ha avuto il covid! La mia struttura ha anche un ampio spazio all aperto, quindi non aspetterò il permesso di nessuno per sposarmi seguendo norme anti contagio e buonsenso
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi due giorni dopo la tua data avremmo il ricevimento..ci siamo sposati a gennaio rinviando solo quello. In settimana contatteremo il catering per sapere se hanno notizie, speriamo.. 🤞 Intanto stai tranquilla, sicuramente entro fine mese si saprà qualcosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 11 giugno sull'orlo di una crisi di nervi 1
    Qui dicono eventi all'aperto... A capire se rientriamo anche noi... Non ne posso più 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione