COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza

Sposa 2020

Carmen, il 9 Marzo 2020 alle 10:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ho sentito Ke per il fatto del coronavirus molti ristoranti stanno annullando i.matrimoni almeno da me in Basilicata ...e voi come siete messi

30 Risposte

Ultime attività da NADIA, il 18 Marzo 2020 alle 16:37
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    NADIA ·
    • Segnala

Mi sposo a settembre nessuno qui in lombardia mi ha chiamata per annullare

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    💪🙏🤞😍🥰♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    Ma io sono troppo depressa.... doveva venire anche io mio futuro sposo ora in Germania da me e non può venire per via del virus...
    la location mi ha detto statti tranquilla di qua ad agosto le cose miglioreranno ma non ne sono più così sicura
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Carmen, Smiley smile

ci dispiace moltissimo per tutto! Non ci resta che attendere il 3 aprile per capire come si evolverà la situazione. Al momento non è possibile celebrare matrimoni civili e religiosi fino a quella data e di conseguenza, anche le location non possono ricevere gli ospiti per il ricevimento e data la situazione, si stanno muovendo per aiutare a ricollocare i matrimoni di questo periodo e di chi per contesto preferisce rimandare.

Siamo contente di sapere che la location ti ha rassicurata, vedrai che andrà tutto bene, però dobbiamo seguire alla lettera le raccomandazioni del governo e rimanere in casa.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo ad agosto. I ristoranti non sanno quando finirà tutto ciò. A noi per ora hanno detto di stare tranquilli Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Infatti 💪🤞🙏👍💓💓♥️♥️
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Ank a me lo stesso
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Bolzano
    Cristina ·
    • Segnala
    Io mi
    Sposo a luglio, ieri mi hanno detto di stare tranquilla...speriamo
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    🙏🙏💪💪💪si non ci abbattiamo ragazze
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala

Carmen,

l'unione fa la forza.

Spose, all'attaccoooo...unite ce la faremo Smiley smile)

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Bisogna stare attenti..ho appena saputo Ke una signora kui nel pio paese e stata messa in kuarantena spero solo Ke nn mettono tt il paese in kuarantena
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Anke a me nn mi a contattato il ristorante.. domani mattina chiamo io per vedere
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Si essere positive e la prima cosa da fare..po' specialmente al nord il riskio e maggiore..ora in tt Italia e zona rossa .. speriamo bn 💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Speriamo bene, davvero
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala

Ciao Valentina,

purtroppo sarebbe la soluzione migliore, ma, chi come me ha diverse attività commerciali, non è possibile, a fronte ( poi ) che a fine mese devo pagare gli stipendi alle mie "ragazze".

Io, e probabilmente poche saranno d'accordo, ma avrei preferito che avessero fatto una sorta di "quarantena" per tutte quelle zone ad alto rischio e contagio, e non che ci sia incertezza su ogni fronte.

Speriamo sempre che migliori!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Bisogna non uscire!! Non è facile perché non tutti i luoghi di lavoro permettono Smart working... ma sarebbe unica soluzione
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala

Ciao Carmen,

anche qui da noi "zona rossa" Verbania, sul Lago Maggiore, molte location hanno recesso loro dal contratto ( fatto con 2 mie amiche ), per matrimoni che si dovevano celebrare a fine marzo.

Inoltre, molti degli alberghi, e parlo alberghi "importanti", grand Hotel, B&B hanno disdette per pasqua.

Molte disdette, non solo avvenivano per i "gruppi", ma anche disdette fatte da famiglie singole.

E' davvero seria la situazione, ma voglio essere positiva, come sempre sono!!!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala

Dal mio amico che lavora al sacco la situazione in 7 giorni è precipitata.

io sono tra quelle che ti ho scritto che potevi venire.

in macchina potevi a mio parere andare senza particolari problemi.

Però ad oggi se le terapie intensive vanno in tilt con rischio che si dica: lui si lo intubiamo lui no!ora occorre più responsabilità

io sono arrabbiata non tanto per paura di prendermela, ma se mi fanno andare in metro il succo è che io, prendendola, contagio altre persone!

di per sè questo virus più che pericoloso è molto contagioso!in soggetti anziani, debilitati o con patologie può essere letale!non sono preoccupata per me ma per chi è piu debole.

poi se devo fare la spesa ci vado certo!ma che stamattina mi abbiano fatto venire a lavoro lo trovo assurdo!prendo la metro e teoricamente i posti di assembramento andrebbero evitati per evitare il contagio a macchia d'olio

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Mi sposerò a settembre in Sicilia e il locale non mi ha fatto sapere nulla. Secondo me se tutti riuscissero a rispettare le regole il problema non sussisterebbe. Siamo fiduciose!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Cara! Occorre eccome, una settimana fa chiesi a voi se mi conveniva andare in treno o in macchina a Milano per la prova abito e ora invece non so manco se lo rivedrò mai! O meglio, se me lo spediranno o se dovrò aspettare non so cosa
    • Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala

La sars ha avuto contagi solo in asia e in europa molto contenuti ed era più aggressiva di questo virus ma tempo aprile/maggio era passata.

Sul fatto che già verso la primavera inoltrata piano piano migliori sì, io personalmente sono fiduciosa, però adesso occorre più senso civico

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Ankio ad ottobre il problema c'è sempre anke se si placa..
    • Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala

Io sposandomi ad ottobre sono relativamente serena per ora!mi spiace tantissimo per quelle spose che devono rinviare a data da destinarsi!è una delusione cocente giustissimo essere demoralizzate ma è una cosa brutta che si risolve!!!!

ma se non si placano i contagi si rischia grosso!e se è a rischio collasso la Lombardia non immagino altre regioni dove a livello sanitario sono meno efficienti!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Da me niente, ma io sposo a luglio e sarà tutto più calmo.
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    🙏😓😷🤦🤦
    • Rispondi
  • P
    Parina ·
    • Segnala

La cosa grave ragazze non è tanto annullare i matrimoni, che certo non è bello ma è una brutta cosa risolvibile.

Problema è che Milano e la Lombardia, dove la sanità funziona è al collasso!

non hanno respiratori per tutti.

La quarantena serve per limitare il contagio!ed evitare quindi che aumentino i casi di corona tra cui potenzialmente ci saranno sicuro quelli che hanno bisogno di assistenza respiratoria.

Non so se sia vero ma al Niguarda si dice inizino a scegliere chi curare e l'asticella dell'età è bassa!sopra i 60 anni non intubano! ed è aberrante

ps stamattina ho preso metro per andare a lavoro e sono arrabbiata!ma non perchè ho paura per me!!!!ma se c'è ordinanza il mio capo doveva tenerci a casa!

se in metro venissi infettata più che per me mi preoccupo per i miei!

• Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Infatti più Ke altro poi a kuando rinvii nn c'è una data poi precisa.. speriamo bn veramente sembrava tt bello poi c'è sempre un kualkosa Ke nn va... veramente stiamo impazzendo 😓
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Speriamo bene, leggo tante cose brutte qui in questi giorni... sono sogni, soldi e tempo che volano via
    • Rispondi
  • C
    Carmen ·
    • Segnala
    Si Giorgia inkrociamo noi tutte le dita🙏
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Qui da me nulla ancora... spero che non si arrivi a questo sinceramente. Dobbiamo fare in modo di non diffondere ulteriormente questo virus, solo così tutte riusciremo a sposarci e soprattutto a vivere tranquillamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti