Ciao ragazze io mi dovrei sposare il 19 agosto 2020 trascorro tutti i giorni a piangere non voglio spostare chi come me lascia la data? Qualcuno sa aiutarmi ci tengo molto nn voglio spostare sto troppo male
Aspettaaa!!!! Non spostare nulla...non sappiamo cosa succederà domani, figurati ad agosto...e poi, spero di portarti fortuna, il 19 agosto è il mio compleanno ♥️
Visualizza messaggio citato
Oooo iii che dolce si aspetterò solo che ho messo un'altra data provvisoria che se nn sarà ad agosto lo faremo a novembre ❤️ daiiiiii sposine grazie a voi mi sto riprendendo un po 😍😍😍😍😍
il consiglio che mi permetto di darti è (ma ovviamente fai ciò che ti rende più serena) :
attendi un pochino , non rimandare adesso perché è un pò prematuro farlo! Attendi i prossimi decreti.. e non solo quello del 4 maggio, ma anche quello dopo se è necessario! Perché al tuo giorno mancano ancora 4 mesi (come anche per il mio)!
Io sono convinta che la situazione migliorerà perché non ci voglio credere che terranno l'intero paese bloccato e chiuso per così tanto tempo portando al fallimento tutti! Prima o poi (ovviamente in maniera graduale) la situazione si sbloccherà! Stanne certa!
Io ho già rimandato il mio matrimonio (perché sono stata costretta) dal 18 aprile al 4 Agosto!
Non ho intenzione di spostarlo nuovamente! E il 4 Agosto io e fm ci sposeremo!
Aspettate a rimandare il giorno più importante della vostra vita perché la data scelta, una volta rimandata, non sarà più vostra! Perché rischiare quando potreste attendere fino all'ultimo l'evolversi dei decreti? Ad oggi nulla è certo!
Aspettate a rimandare i matrimoni da Luglio in poi... La situazione può anche migliorare, non per forza deve peggiorare! No?
Bisogna essere un pochino positive e credere fortemente che tutto migliorerà!
Sono d'accordo con te ❤️😢
Sposa Precisa
Settembre 2020
La Spezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ieri la diretta su Instagram di Enzo Miccio ha infuso tanta formazione .. ha detto SPOSE DI LUGLIO, MA SOPRATTUTTO AGOSTO E SETTEMBRE NON RIMANDATE!!!!!! Aspettate...
Ti capisco io ho già dovuto rinunciare al mio 10 luglio non ci voglio credere quel giorno sarà il più triste che mai invece diveva essere il più bello della mia vita. .ora ho spostato al 31 agosto 2020 e spero di riuscire nn voglio aspettare un anno io ci provo e prego .ma ho paura tutti dicono che non si potrà fare balli foto buffet tutti lontano nei tavoli guanti mascherina io non voglio sposarmi così. Aspetto ankora un po' poi vedrò spostare ora mi sembra presto mancano 4 mesi..ma il nostro 10 luglio non c'è lo darà più nessuno
Dovevo sposarmi l'8 maggio 2020 ma ho dovuto spostare al 26 luglio 2020, una seconda volta la data non la cambio abbiamo deciso di sposarci nel 2020 e 2020 sarà. Se ci saranno restrizioni o se parenti e amici si metteranno paura di venire a noi non importa l'importante è che quel giorno diventeremo marito e moglie dovessimo essere solo noi due con genitori e testimoni. Anche perché se volessimo spostare per essere sicuri e avere la festa dei nostri sogni dovremmo aspettare che distribuiscono il vaccino a tutti quindi non prima del 2022
Eccomi..... la nostra data e’ 10 settembre 2020 e non intendo spostarla fino all’ultimo aspetterò agosto e se proprio non si potrà fare allora penserò a rimandare ma ora non ci voglio neanche pensare!!! Sono fiduciosa🤞 Non mollate ragazze io ci credo❤️
Se la montagna non va da Maometto... Maometto va alla montagna no? Siamo un bel po' possiamo intasare la sua posta e farci sentire anche noi magari funziona ahahah
Ma invece perché non tartassiamo Conte su Instagram con un messaggio privato e ci facciamo sentire tutte quante? Tanto prima o poi li leggerà 🤣🤣 io nel dubbio glielo scrivo