Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Luglio 2021 Avellino
Michela, il 20 Aprile 2020 alle 22:55

Pubblicato in Matrimonio.com 57

Ciao ragazze io mi dovrei sposare il 19 agosto 2020 trascorro tutti i giorni a piangere non voglio spostare chi come me lascia la data? Qualcuno sa aiutarmi ci tengo molto nn voglio spostare sto troppo male

cfb_1614283.jpg
Ciao ragazze io mi dovrei sposare il 19 agosto 2020 trascorro tutti i giorni a piangere non voglio spostare chi come me lascia la data? Qualcuno sa aiutarmi ci tengo molto nn voglio spostare sto troppo male

57 Risposte

• Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel dubbio
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo aspettato più e siamo passati dal 29 agosto 2020 al 16 luglio 2021...e ad oggi sono più tranquilla 🥰nn mi piacerebbe un matrimonio con mascherine, senza potersi abbracciare e stare a metri di distanza...

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente ❤️puoi capire come sto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei mai ad aspettare ancora un altro anno ho troppa voglia di sposarmi è deve essere quest anno. Sto troppo nervosa 😭😭😭
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro la stessa cosa che ho detto io ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che importa è essere sua moglie quel giorno, al massimo si rimanderà la festa..🥺 purtroppo dobbiamo accettare che quel giorno non sarà come lo abbiamo sognato o come lo stavamo organizzando. Per quanto mi riguarda ora non avrei nemmeno la forza Emotiva di riprendere i preparativi. Questa situazione ci sta facendo capire cosa è davvero importante e per me conta solo sposarlo 🥺❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Spero di vero ❤️ grazie ragazze
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostare ancora!! Datti tempo perché la situazione si può ancora sistemare.. io sono fiduciosa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️🙏 Ci rialzeremo più forti di prima dobbiamo combattere anche se sto male deve essere quest'anno non si saprà per l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero sei molto positiva e trasmetti positività ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara mi hai capito perfettamente ciò k voglio dire ❤️ spero che ci riusciremo ci voglio credere 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mancano 120 gg nom fasciarti la testa prima di rompertela io direi di aspettare giugno masoprattutto il 3 maggio per avere notizie certe!! Stai su con il morale andrà tutto bene!! Forza positiva
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque vada il 22 agosto metteremo quella firma e ci sposeremo. Ti capisco, mi sento esattamente come te🥺
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hey... So come ti senti... È un misto tra incredulità e paura... Se può esserti d'aiuto sapere che non sei la sola allora sappi che io mi sposerò il 28 luglio... Fino a prova contraria non intendo rimandare... ☺️ Dovevo sposarmi a giugno e ho spostato per il mese successivo... ma solo perché io non mi sentivo pronta di fronte a tutta questa sofferenza. Non farti scoraggiare dall'idea che siamo rimaste in poche a rimanere ferme sull'anno 2020. Oggi mi ha perfino chiamata uno dei miei fornitori invitandomi a rimandare. La verità è che nessuno conosce il futuro... e la "maggioranza" non è sinonimo di verità. Se tutti spostano non significa che sia la cosa giusta ma semplicemente ognuno agisce in base alle proprie esigenze. Ho sognato questo giorno da quando ero solo una bambina, non avrei voluto finisse così. Si è rotta quella "magia" dei preparativi e probabilmente tutto sarà diverso da quello che avevo immaginato. Per non parlare di quanti risparmi persi dopo aver lavorato duramente. Eppure non mi basta, non è bastato tutto questo per impedirmi a continuare a sognare... Non è ancora stata detta l'ultima Parola. E l'ultima parola spetta a Dio. ♥️

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io passo le giornate a piangere ea desiderare tanto quel giorno io me go prese due date 25 agosto e 30 settembre speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️🙏
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora hai tutto sotto controllo! Bene! Noi 2020 per forza, a costo di sposarci solo noi due.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei molto gentile nell frattempo abbiamo preso una data sostitutiva a novembre spero che quest'anno riusciremo a sposarci ci teniamo molto i preparativi vanno tutti bene solo la musica nn si sa come fare
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto! È comprensibile essere tristi ma intanto non è ancora detta l'ultima parola e poi se anche doveste spostare nulla viene tolto alla vostra coppia. Noi l'abbiamo presa per un'occasione, certo non piacevole, ma molto utile (nella vita di coppia ne potranno capitare molte). Ancora coraggio!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏 Spero in un miracolo ti auguro anche a te di coronare il tuo sogno
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio con il mio ragazzo ne abbiamo parlato tanto stiamo male ma nello stesso tempo comq stiamo pensando a una seconda data siamo più innamorati di 9 anni fa ❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie cara
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi magari per agosto tutto si sistema e tu sarai pronta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo sposarci il 31 luglio, ancora non abbiamo spostato nulla e nemmeno scelto una seconda data. Aspettiamo giugno e poi decideremo cosa fare. Stai tranquilla che in qualche modo faremo e se dovessimo spostare non fa niente 😉
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti auguro di poter celebrare tutto regolarmente. Però ti consiglio di rimanere lucida, altrimenti ti rovinerai questo periodo che è già molto complicato e quel che è peggio non sarai minimamente di aiuto a te stessa ed all'organizzazione del tuo matrimonio. Dal 3 maggio si dovrebbe capire qualcosa in più, ma per ora nessuno può darti certezze in nulla. Anche noi siamo in attesa di capire il da farsi, ma siamo fortunati perché abbiamo preso lo spostamento sicuramente con dolore ma anche tanta serenità. Per noi è stata occasione di rafforzarci come coppia e farci vedere le cose essenziali. Alla fine, se nemmeno nella seconda data il matrimonio si potrà festeggiare regolarmente, ci sposeremo lo stesso e tanti saluti. D'altronde le circostanze ci impongono di ripensare un po' l'organizzazione, in caso non si possa fare come abbiamo progettato. Parla con il tuo fidanzato anche per avere un po' di conforto ma non abbatterti. Intanto puoi andare avanti con i preparativi (se hai cose fatte da te), prima o poi ti servirà. Coraggio! Un abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione